Kit per aggiornamento festival della pigiatura dell'uva L 1

shadegamer77

Bracciante
1697553593324.png

Nella scheda wiki del Festival della Pigiatura dell'uva L1, è indicato nelle proprietà un kit di aggiornamento al L2.
Ma non ho capito come lo si ottiene, potete darmi una spiegazione in merito . Grazie
 
Solution
Le pagine degli edifici vengono create in automatico dal bot della Innogames. In questo caso abbiamo un edificio da 2 livelli non "collegati" fra loro, il che rappresenta un caso eccezionale. Per questo motivo l'informazione riportata nella WIki dovrebbe essere un errore. Procederemo a segnalare.

shadegamer77

Bracciante
Sono due edifici a se stanti, per ora non c'è un kit. Il lvl 1 era una ricompensa della lega argento, il lvl 2 di quella oro
infatti nei 2 mondi che gioco principalmente , in uno sono arrivato lega argento - livello 1 e nell'altro mondo sono arrivato lega oro - livello 2 .
ma come vedi nell'immagine, all'ultimo punto della scheda wiki è indicato un kit di aggiornamento.
vorrei capire se ho interpretato male, se è un errore della scheda oppure se questo kit esiste
 
Upvote 1

slartibart

Membro dello staff
Social Moderator
Le pagine degli edifici vengono create in automatico dal bot della Innogames. In questo caso abbiamo un edificio da 2 livelli non "collegati" fra loro, il che rappresenta un caso eccezionale. Per questo motivo l'informazione riportata nella WIki dovrebbe essere un errore. Procederemo a segnalare.
 
Upvote 2
Solution
In cima