Risultati di ricerca

  1. pr23

    tasto automatico

    Buonasera ...qualcuno può aiutarmi a riguardo che sia dal pc che da cel nn ho il tasto automatico x assistere vicini, gildani, amici???
  2. pr23

    assistenza amici , taverna gildani

    buonasera so che più facile a scrivere che a farsi ma faccio questa domanda ::nn è possibile fare in modo di assistere amici e gildani x taverna cn un clik ??? invece di 130 clik x amici 40 x gildani??' tanto gli amici li assistiamo i gildani andiamo in taverna nn perdere tutto questo tempo di...
  3. pr23

    edifici scambio cn gildani??

    il mio pensiero nn era che devono giocare x me ...nn intendevo questo ma avendo un edificio che x me è inutile senza venderlo fai1 scambio cn un gildano che potrebbe essere di aiuto ,, ma visto le regole come citate va benissimo cosi.... grz. x il chiarimento ..
  4. pr23

    edifici scambio cn gildani??

    domanda :sicuramente pessimo pensiero ma giusto esporlo sentire la comunità, vengo al punto ....mi chiedevo se gli edifici conquistati nelle varie fasi del gioco che vengono messe nell inventario nn si potrebbero mettere disponibili e fare scambio nella gilda cn i vari gildani che potrebbero...
  5. pr23

    GIOCO: parola con le ultime 2 lettere

    hai ragione ma se le parole vengono modificate poi devo riformare il tutto
In cima