Risultati di ricerca

  1. acol

    Efficenza città oltre 100%

    in quella che postato al momento ho già messo i fabbri a produrre , ho quasi tutto pieno in questa più piccola ho 110% e sono pure pieno
  2. acol

    Efficenza città oltre 100%

    perdonatemi ma sulla sistemazione stradale vado fortino :) e ho ancora da spostare gli edifici degli insediamenti, ma sono un po' a corto di immagazzinatori e farò con calma non so come viene calcolato il 97,1 probabilmente è un calcolo complesso su quanti lati ogni strada tocca edifici...
  3. acol

    FoE sta diventando un lavoro?

    tra le attività da seguire ci ha messo "forum" e "discord" ... e la cosa non ha bisogno di commenti sul gioco è innegabile che c'è stata una svolta intenzionale della inno , principalmente economica. basta saper guardare da lontano per avere una visione di insieme , e unire i puntini da una...
  4. acol

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    non so se ci sono novità, non ho veramente avuto tempo di guardare, lo sto facendo adesso... ma le missioni legate al gioco per quanto ne so sono solo di TRE tipi 1) Le missioni GIORNALIERE , sono esattamente le stesse che hai normalmente tutti i giorni, ma durante l'evento cambia il premio...
  5. acol

    Discussioni/Domande Evento Anniversario 2024

    situazione curiosa, ma in pratica non cambia quasi niente le ricorrenti dovresti averle bloccate su fnord e r'lyeh e farle solo a raccolta e prendendo un posto in chat, puoi non contarle la storica dovresti pure averla bloccata, in genere si fermano quando incontri una provincia o una...
  6. acol

    Differenza tra i punti in barra e quelli effettivamente versabili

    che cosa cambia di grazia? se ne ha 1280 e ne fa versare 123 è lo stesso problema, anzi pure peggio a sorci' , non che devi intervenire per forza per validare la presenza col gettone se non sai la risposta non rispondere giusto per dire che non lo sai
  7. acol

    Arena PVP

    il punteggio di molti giochi si assegna col sistema ELO è lo stesso che si usa per gli scacchi il principio non è tanto che al crescere del tuo bonus diminuisce la quota punti che vinci, ma che al crescere del tuo punteggio diminuisce la quota punti che vinci. dunque affrontando avversari che...
  8. acol

    Un' altra piccola info

    esatto
  9. acol

    Un' altra piccola info

    oltre all'albero nella strada grande c'è anche l'asfalto rotto nella strada piccola ci sono asfalto rotto e la transenna dei lavori in corso e forse qualcosa ancora , magari delle pentole ? (la verità è che non vado abbastanza vicino da vedere cosa sono esattamente, per me restano macchioline...
  10. acol

    campi di battaglia

    a parte la grammatica... ti faccio sapere che a una gilda forte non interessa proprio conquistare la mappa in pochi minuti e "mettersi in panciolle" a guadagnare punti sei proprio fuori strada un campo con una situazione come quella da te descritta , è ciò che una gilda forte non vorrebbe...
  11. acol

    Discussioni/Domande Mini-Sfide Marzo 2024

    è illogico per chi ce la fa facilmente però devi considerare che per qualcuno in ere basse che sta ancora crescendo possono esserci varie difficoltà 1) carenza di avversari da incontrare per la missione 31 (SCONFIGGI 30 consecutive) ad esempio su C sono al progressista e buona parte del...
  12. acol

    Discussioni/Domande Mini-Sfide Marzo 2024

    E comunque ci si può fermare alla 30 le ultime due 31-32 danno frammenti oro che non sono indispensabili
  13. acol

    Missioni anacronistiche

    non ho mai detto che si possono interrompere le bonus ho detto di annullare riferendomi alle secondarie , mentre smaltire le bonus e anche in questo caso mi riferivo alle secondarie (side quests) non alle bonus comunque non problem , incomprensione, capita , l'importante è che le hai...
  14. acol

    Discussioni/Domande Grandi Novità per Forge of Empires!

    in tutti adesso è uscita anche la data
  15. acol

    Missioni anacronistiche

    e invece è proprio cosi SLOT 1 --- storia fino a titano ---- ricorrenti SLOT 2 --- bonus --- secondarie --- ricorrenti SLOT 3 --- secondarie ---- ricorrenti lo slot 1 non puoi liberarlo fino a titano, poi ti da una ricorrente gli slot 2 e 3 vengono occupati dalle missioni secondarie e bonus...
  16. acol

    Discussioni/Domande Evento San Patrizio 2024

    non è scritta , sono piccole tattiche di gioco che impari giocando o se qualcuno ti da una dritta. poi ovviamente vanno applicate nel modo giusto questo trucchetto si usa in spedizione. la richiesta è di fare qualcosa legato ai tentativi (limitati a 64 , il lv 5 non conta) se non hai tentativi...
  17. acol

    Furfanti

    come fa a stare attento se sono in difesa? deve chiedere a chi attacca se di grazia glieli trasforma invece che massacrarli? i furfy in difesa non si mettono (quasi) mai
  18. acol

    Furfanti

    in manuale attacchi prima le unità "matrice" , fatti fuori quelli i furfanti cadono con un colpo in ere medie e basse attacca questi tipi di esercito con 8 artiglieria comunque i furfanti (in genere) non si mettono in difesa
  19. acol

    Punti deboli nelle trincee

    allora due cose 1) "se tu lo prendi come un gioco di guerra" hai ragione a chiedere una serie di implementazioni di tipo tattico strategico militare. Ma iol problema è che per la inno non è un gioco di guerra a parte dei cani sciolti, ci sono alcune fette di utenza abbastanza consistenti...
  20. acol

    Punti deboli nelle trincee

    ci sono tanti aforismi sugli scacchi, e non tutti di giocatori russi. ma al di la di chi li abbia enunciati, è indubbio che gli scacchi siano un gioco di guerra in cui servono estremamente tattica e strategia ma non usciamo dal seminato. Le accezioni che proponi non sono applicabili per...
In cima