Risultati di ricerca

  1. disMA

    Potenziamenti momentanei di attacco e difesa

    Buongiorno tra i tanti frammenti che ho visto aerea del torneo completata ma è a tempo quando conviene usarla ???ho anke una torre spaventosa e delle boccettine attaccante difensore rosse e blu io nn ho mai usato nulla di tutto ciò mi spiegate come funzionano e quando conviene usarle???? E se ci...
  2. disMA

    Accumulatori o investitori di pf

    Cosa fare dei pf accumularli nel magazzino per poi investirli sui ge degli altri? O far crescere i propri edifici? Quanti pf devono essere accumulati e quanti consumati per far avanzare i ge? Qual è la giusta proporzione? Ke fare della raccolta voi come vi comportate raccogliete e investite sui...
  3. disMA

    Missione in fronte-nac

    E ora che ho compiuto la mia prima missione impalcare frontenac in età progressista mi chiedo quale sarà la missione successiva? Tra missioni storia secondarie e poi le irripetibili a cui non sono arrivata mi appello a voi per capirci qualcosa. Le domande sono tante quante sono le missioni...
  4. disMA

    Schieramento esercito

    Selezionare l'esercito per le battaglie è un impresa!!! soprattutto se le truppe per la difesa della città appaiano al primo posto e anche quelle ferite si dovrebbe ordinare e semplificare il tutto .. una proposta per migliorare il gioco
  5. disMA

    Voi vi mettereste con sofia?

    Un casermone enorme che dà tanto entusiasmo e punti di forza...ma punti di forza ne ha? mia cara sofia ti ho incontrato troppo presto e mi hai rubato tanto spazio e mi hai dato poco e nulla che fare con te sei amore e odio????questo entusiasmo iniziale servirà a qualcosa nell'avanzare di era o...
  6. disMA

    Tutti in difesa e poi in attacco

    Ragazzi devo migliorare la mia difesa? Cosa fare? Quali ge alzare e cosa mettere? A cosa è necessaria la difesa nei nuovi campi ma anke in generale? E ultima domanda la più importante quale deve essere il rapporto attacco/difesa per superare il quinto livello di spedizione ma anke nei campi?
  7. disMA

    EDIFICI DA AGGIORNARE PASSAGGIO DI ERA

    Quali sono gli edifici da aggiornare e quelli no in generale? e dove si vedono le variazioni per capire se conviene o no avendo kit limitati durante il passaggio di era. E quali sono gli step importanti e cosa fare attenzione durante passaggio di era?
  8. disMA

    edifici per i materiali

    Sto riprogettando la città e passando di due ere volevo chiedere se mettere nella mia nuova città gli edifici per i materiali della nuova era sia per le missioni sia per l approvviggionamento di essi. cosa mi consigliate ? alcuni usano i fabbri e capolavoro ma non mi è ben chiaro il meccanismo
  9. disMA

    >disMA

    Un giorno allegro è arrivato, svegliamo tutto il vicinato. ___saltellando___________ di qua e di là cantando insieme Din Don Dan! Siam di fine cioccolato, ed anche un dolce _uovo_____________ , dentro noi nascondiam doni siam per tutti molto buoni! Abbiam simpatici baffetti, ci piace...
In cima