Risultati di ricerca

  1. Edifici provinciali nei Campi di battaglia

    Ciao. So che per costruire edifici nei Campi di battaglia bisogna usare beni della Gilda, e che questi beni dipendono dalle ere dei giocatori presenti. Vi chiedo se sapete se c'è qualche criterio che decide la quantità necessaria per ciascun bene, poiché vedo che per alcuni beni vengono...
  2. Punteggi nei campi di battaglia

    Ho l'impressione che ci sia qualche malfunzionamento nei punteggi dei campi di battaglia. A voi sembra che funzioni tutto bene?
  3. Immagazzina edificio

    Ho un dubbio: se uso "Immagazzina edificio" su un edificio già aggiornato a un livello superiore rispetto a quello "base" e poi rimetto l'edificio in questione nella mia città, l'aggiornamento viene mantenuto, oppure lo si perde? E l'Era dell'edificio cambia oppure rimane invariata? Grazie per...
  4. Edifici non saccheggiabili

    Ciao. Mi sapete dire se esiste un elenco degli edifici non saccheggiabili? Oppure un criterio generale per saperlo? A me interesserebbe in particolare "Colture dorate"....Grazie
  5. Sblocco slot caserme

    Non riesco a sbloccare gli slot aggiuntivi nelle varie caserme di cui dispongo e nella tana dei furfanti. Ho le monete, i materiali e i diamanti richiesti. Sono in Alto Medioevo. E' normale? è sufficiente cliccare sul pulsante interno alla caserma o c'è da fare qualche altra cosa? grazie a chi...
In cima