Sblocco slot caserme

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Non riesco a sbloccare gli slot aggiuntivi nelle varie caserme di cui dispongo e nella tana dei furfanti. Ho le monete, i materiali e i diamanti richiesti. Sono in Alto Medioevo. E' normale? è sufficiente cliccare sul pulsante interno alla caserma o c'è da fare qualche altra cosa? grazie a chi mi risponde!
 

ilMerloSagace

Popolano
Si, ti basta cliccare il tasto all’interno della caserma, ogni caserma dispone di massimo 5 slot.
Io ti sconsiglio di sbloccare gli slot nella tana dei furfanti, è uno spreco di diamanti per avere solo 3 furfanti in più
7929F6F1-481D-4BA7-8160-40F84A7160E4.jpeg
 

Sorcino

Roditore del Forum
allora c'è qualche cosa che non va, poiché cliccando sul pulsante come dici non si sblocca nulla, in nessuna caserma. Grazie

Puoi gentilmente fornirci di uno scrren di quanto vedi? E una cosa veramente anomala.. :(

Veramente non so cosa consigliarti oltre a quanto già ti è gia stato detto... Certo potresti provare a contattare il supporto ma in quasi 10 anni di FoE mai successa una cosa del genere

Sorcino
Roditore del Forum
 
Ultima modifica:
questo è un esempio di quel che vedo; il pulsante sembra attivo, se gli clicco sopra sembra funzionare, ma monete e materiali non vengono sottratti da quelli che ho e lo slot non si apre. Idem per i diamanti nel caso dei furfanti. Mi chiedo da cosa può dipendere. Come browser uso Opera, posso provare a cambiare...mi chiedo se dipende da qualche settaggio del mio PC, ma non saprei proprio quale..
 

Allegati

  • immagine_2021-08-11_174227.png
    immagine_2021-08-11_174227.png
    807,4 KB · Visite: 21
  • immagine_2021-08-11_175106.png
    immagine_2021-08-11_175106.png
    598,8 KB · Visite: 21

ilMerloSagace

Popolano
questo è un esempio di quel che vedo; il pulsante sembra attivo, se gli clicco sopra sembra funzionare, ma monete e materiali non vengono sottratti da quelli che ho e lo slot non si apre. Idem per i diamanti nel caso dei furfanti. Mi chiedo da cosa può dipendere. Come browser uso Opera, posso provare a cambiare...mi chiedo se dipende da qualche settaggio del mio PC, ma non saprei proprio quale..
Si molto strano ... l’unica cosa che mi viene in mente da dirti è che gli slot sono da sbloccare in successione.
Per esempio nella prima immagine (caserma fanteria pesante) devi sbloccare per primo il 3o slot e poi il 4o... ma se come dici il 3o non si sblocca allora c’è un problema.
Solitamente consigliano di cancellare la cache, in alternativa contatta il supporto
 
ora sembra che tutto funzioni! non so se da cosa è dipeso, e non so se serve, ma vi dico che prima ho disinstallato e reinstallato java, ma il problema non si è risolto. Oggi mi sono morte in battaglia varie unità e le caserme si sono vuotate completamente. Durante l'addestramento di nuove unità ho provato a cliccare i pulsanti di sblocco, come in un "quadruplo click" (!). Ha funzionato! forse dipende dal numero di unità possedute? poiché ne avevo più di quelle di base. Ad esempio quando non riuscivo a sbloccare il terzo slot nella tana dei furfanti avevo già 3 furfanti... Ciao e grazie a tutti
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
ora sembra che tutto funzioni! non so se da cosa è dipeso, e non so se serve, ma vi dico che prima ho disinstallato e reinstallato java, ma il problema non si è risolto. Oggi mi sono morte in battaglia varie unità e le caserme si sono vuotate completamente. Durante l'addestramento di nuove unità ho provato a cliccare i pulsanti di sblocco, come in un "quadruplo click" (!). Ha funzionato! ciao e grazie a tutti

Io li chiamo i misteri di FoE e dell'Informatica hihih :p
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima