Risultati di ricerca

  1. fafy

    Domanda su assistiti tutti

    Buon pomeriggio riguardo la nuova funzione in prova avrei una domanda su una questione se io ho già cliccato su assistiti tutti poi accetto amici il pulsante assisti tutti sarebbe si nuovo cliccabile oppure non sarebbe possibile? Lo chiedo perché non essendo uno dei testati e questo può...
  2. fafy

    Non è un bug: barra amici piena richiesta ricevuta

    buon giorno come da titolo ho la barra degli amici piena 140 ma ho ricevuto una richiesta di amicizia da un altro player questo e capitato anche in passato e avevo accettato la richiesta pensando di non avere la barra amici piena ma sono saliti a 141 ora il problema si e ripresentato non...
  3. fafy

    consigli per il pieno medioevo

    Buona sera a tutti oggi scrivo io qui per consigli ^-^ sono su K come mondo principale appena inizieranno i prossimi campi passerò di era vorrei consigli per vedere se per i campi e le spedizioni la % di attacco e difesa e abbastanza o dovrei migliorarla il prima possibile per non soffrire qui...
  4. fafy

    Chi posta per ultimo vince, 162° Edizione

    vince chi posta per ultimo e solo se sono passate 10 ore dall'ultimo post. - lo staff non può chiudere per vincere o per far vincere. - chi vince avvisa i moderatori per chiudere la discussione, e ne apre una nuova facendo il copia e incolla di questo post. Vincitori precedenti edizioni: Prima...
  5. fafy

    up edifici diverse ere

    buona sera non so se il titolo sia chiaro scusate comunque vorrei chiedere se ho un edificio che può aumentare di livello con il proprio kit aumenta anche l'era dell'edificio se uso il kit nell'era diversa da quando l'ho piazzato? cerco di spiegarmi meglio sono nell'alto medioevo ho la statua...
  6. fafy

    medaglie antiquario

    buona sera credo che non ci sia una discussione su questo ho una piccola curiosità nell'asta con altri player le medaglie che uno vede che può vincere sono diverse in numero in base alla propria era? lo chiedo perchè io che che sono nell'alto medioevo vedo nell'asta del miglior offerente 600...
  7. fafy

    fafy Korch

    12 27 52 71 85 4 17 29 45 60 8 36 58 65 90
In cima