medaglie antiquario

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

fafy

Bracciante
buona sera credo che non ci sia una discussione su questo ho una piccola curiosità nell'asta con altri player le medaglie che uno vede che può vincere sono diverse in numero in base alla propria era? lo chiedo perchè io che che sono nell'alto medioevo vedo nell'asta del miglior offerente 600 medaglie ma partecipano anche player del coloniale e del futuro e a volte l'offerta arriva anche a 16000 monete quindi vorrei sapere se il numero di medaglie vinte varia in base all'era grazie in anticipo ^.^
 

fafy

Bracciante
grazie per la risposta questo toglie il mio dubbio ma in questo modo però un player di ere basse potrebbe trovare esagerato il prezzo che raggiunge quest'asta e quindi non partecipare capisco che le aste siano random e che i player coinvolti sono di tutte le ere ma almeno quelle sulle medaglie credo che dovrebbero della stessa era perchè se io vedo 600 medaglie mentre uno del futuro per esempio ne vede 20000 è ovvio che anche se il prezzo e un pò alto potrebbe fare offerte ma io no in quanto a volte nel negozio vengono vendute medaglie per un prezzo molto inferiore grazie ancora per le risposte fornite
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Purtroppo ogni asta è programmata nello stesso modo e non è possibile agire solo ed esclusivamente su alcune.

Comunque la risposta alla domanda principale è stata data, chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima