Risultati di ricerca

  1. Truppe età moderna

    Buongiorno, Sono da pochissimo salito all’età Moderna e conto di restarci un bel po’… Mi consigliate che truppe produrre x fare più battaglie possibili in automatico si campi? Grazie
  2. truppe età industriale

    Buongiorno, che composizione di esercito consigliate di avere per i campi di battaglia in età industriale? Io attualmente parto con 6 furfanti + 1 obice + 1 tiratore scelto. Però a logoramento alto (over 35) inizio ad avere problemi e spesso metto 4 furfanti + 2 obici + 2 tiratori scelti...
  3. produzione unità militari

    Buonasera, vorrei capire se per far sì che Alcatraz produca unità, ci sia bisogno di avere caserme della mia era o se sono sufficienti atri edifici tipo Villa del Governatore o Bagni Reali. grazie a chi risponderà
  4. missioni ripetibili bloccate

    Ciao a tutti, dopo aver conquistato una provincia mi si sono sbloccate delle missioni bonus che hanno sostituito le ripetibili. Ho pensato che facendo queste missioni bonus avrei prima o poi ri-sbloccato le ripetibili. Ora invece mi trovo costretto a salire di era per poter andare avanti nelle...
  5. Note vicini/amici

    Buongiorno, riflettevo che potrebbe essere molto utile inserire la possibilità di appuntare delle note per il vicinato e per gli amici. Da buon saccheggiatore/ninjatore lo troverei davvero importante. grazie x l'attenzione
In cima