Risultati di ricerca

  1. Bonus arruolamento della taverna

    Grazie, avevo letto delle ventiquattro ore, però volevo essere sicuro.
  2. Bonus arruolamento della taverna

    Volevo sapere se usando il bonus arruolamento della taverna riduco anche il tempo che ci mettono le unità per guarire. Ho provato a cercare con le parole chiave, ma non ho trovato niente. Grazie in anticipo se qualcuno mi può rispondere.
  3. Tempio Shintoista

    Ok, grazie ;)
  4. Tempio Shintoista

    Ciao a tutti, spero che qualcuno possa rispondere alla mia domanda. Ho acquisito il tempio shintoista livello 1 ed il dojo eterno, però vorrei aspettare per costruirli di effettuare il cambio di era, per vari motivi. Se parto con un secondo insediamento giapponese e non li ho ancora costruiti...
  5. Domande/Discussioni Forge Bowl 2022

    Sto puntando ai premi speciali. Qualcuno mi può dire più o meno quanti palloni sono necessari per raggiungerli? Io non ho giocato l' anno scorso perchè non c' ero.
  6. Help missione evento

    Il bollino in questo caso non c' era! In ogni caso con la conclusione della prima produzione da 24 ore, mi ha dato la missione conclusa. Valgono pure i costruttori di slitte. Grazie ragazzi !
  7. Help missione evento

    Ho messo tutti gli edifici produttivi a fare produzioni di 24 ore e così credo si dovrebbe accontentare
  8. Help missione evento

    Mi ero preoccupato perchè le missioni da 15 stelline vengono chiamate giornaliere e in effetti te ne danno una al giorno, quindi teoricamente tu dovresti finirle entro le 24 ore .....
  9. Help missione evento

    Intanto grazie per le risposte. Io ho cominciato stamattina quindi se devo fare quelle di 24 ore non ce la posso fare entro oggi. In questo caso perdo la missione di oggi o di domani?
  10. Help missione evento

    Non riesco a capire la richiesta di Isabella nella missione giornaliera evento di oggi: porta a termine una volta ciascuna produzione Io ho prodotto di tutto, ma non me lo conta. Con i costruttori di slitte ho prodotto medaglie e me l' ha contata come produzione e monete e non me le ha contate...
  11. Insediamento vichingo

    Ho trovato alcuni consigli utili, grazie, anche se sono quasi alla fine dell' insediamento.
  12. Insediamento vichingo

    Grazie mille :)
  13. Insediamento vichingo

    Volevo un informazione, non so se è la sezione giusta. Alla fine dell' insediamento vichingo che cosa viene richiesto per il completamento insediamento?
  14. Guardia con vessillo

    Grazie per la risposta :) Prima di prendere alcatraz provvederò sicuramente ad eliminarle!
  15. Guardia con vessillo

    L' altro giorno alla sfida giornaliera ho vinto l' accampamento delle guardie con vessillo. L' ho messo perchè mi da parecchi punti, però dalla descrizione su wiki non sono riuscito a capire una cosa. Quando dice non cumulabile intende che non è cumulabile con altri bonus, tipo la statua di...
  16. Torre PVP età del bronzo

    grazie :)
  17. Torre PVP età del bronzo

    Ho acquisito la torre PVP dell' età del bronzo, ma da quello che ho letto in giro per potere combattere contro altri giocatori bisogna avere acquisito tattiche militari che non è possibile ottenere nell' età del bronzo. Attualmente a me nel torneo mi sta calcolando come punteggio le battaglie...
In cima