Risultati di ricerca

  1. Approvata Export Contributi di Gilda

    Io ho proposto anche la possibilià di poter inserire un calendar per poter confrontare le spese del mese precedente con quello corrente. Spero venga approvata.
  2. Approvata Punti Prestigio per i settori dei Campi di Battaglia

    Non sono d'accordo, perché in quell'intervallo di tempo non è detto che altri settori in possesso della gilda, che si sbloccano, vengano immediatamente assediati e chiusi. La strategia nei cdb a volte porta a tenere aperti gli assedi degli avversari per poter sfruttare al meglio la propria...
  3. Approvata Export Contributi di Gilda

    Ogni volta che si effettua lo scroll di una pagina, il game processa mediamente 10 righe; questa azione scaturisce la comparsa di un pulsante avente la label "Esporta". Al click di questo pulsante ti propone il download dei contributi in un file avente il formato .csv Probabilmente è una...
  4. Approvata Export Contributi di Gilda

    E' una funzionalità esistente, che penso vada soltanto migliorata, la utilizzo spesso per esportare i dati della tesoreria di gilda in un file che ha il formato .csv
  5. Approvata Export Contributi di Gilda

    Proposta: Rendere più efficiente la funzionalità riguardante i contributi della tesoreria di Gilda. Dettagli: Il fine è quello di poter confrontare i dati dei contributi del tesoro della gilda del mese corrente con gli stessi del mese precedente. Se tutto ciò fosse possibile dalla gui, sarebbe...
In cima