Risultati di ricerca

  1. Myriadir

    Difficoltà missioni giornaliere Langendorn

    Ma tutti i precedenti mondi partivano da zero quando sono stati aperti (non creati eh), giusto? Ma che discorsi sono? Mi trovo benissimo nel nuovo mondo, solo chi sa farsi il c... sa rimanerci. Come ho detto in gilda qualche giorno fa, il mondo L non è per tutti. ;) Alcune missioni sono più...
  2. Myriadir

    passaggio al secondo livello della spedizione gilda

    Scusa, e chi ti dice che non sia un vecchio screen, che non sia uno screen di un mondo dove ha una gilda dove magari è solo e non gliene frega di fare le spedizioni, e in generale che utilità porta questo tuo messaggio al quesito posto dall'autore del thread? Passate dalla parte del torto...
  3. Myriadir

    Che armate usate per l'ultima era di gioco?

    Certo che però pure voi altri eh... Il thread è chiaro, la domanda è indiretta. Scommetto che se al posto di Sorcino ci fosse stato un altro utente, avreste risposto molto diversamente. E guarda caso sono sempre i soliti che gli rispondono così eh. E poi non andate a lamentarvi che vi ignora e...
  4. Myriadir

    Campi di battaglia

    Non sto a dilungarmi su robe che altri hanno già detto in precedenza, vorrei solo dire che noto che in tanti non hanno capito il significato di gioco di strategia qual è FoE. Vi manderei a giocare a FarmVille, ma lo hanno già chiuso. :rolleyes: Ma tranquilli, ce ne sono altri di giochi simili...
  5. Myriadir

    Tasto conferma battaglia automatica

    Boccerei anche questa come l'altra simile aperta dallo stesso utente.
  6. Myriadir

    In discussione: Inserire tasto di "conferma negoziazione" in mappa continentale

    Fosse per me toglierei anche il tasto conferma diamanti guarda. Ma dove dovete correre da cliccare di fretta?
  7. Myriadir

    Gilda BRIXIA recluta

    E' incredibile come tu riesca a trovare un motivo per intervenire in ogni thread di questo forum, tra l'altro facendomi passare per quella che non sono. Ho mandato un lungo messaggio a tutta la gilda, ringraziando per tutto ed elencando tutta una serie di motivazioni per le quali ho deciso di...
  8. Myriadir

    Gilda BRIXIA recluta

    Carissimi giocatori! sono Tesarion. Tornata da poco in game, quasi giusta giusta all'apertura di questo (al momento in cui scrivo) nuovo mondo, ho deciso di ripartire fondando una nuova gilda - BRIXIA. Ho iniziato a giocare nel 2012, quindi sono una vecchia giocatrice, ma non per questo...
  9. Myriadir

    Discussione nuovo mondo Langendorn

    Io ho ric Io ho ricominciato da poco su B e appena aperto mi sono spostata su L per le stesse ragioni che dice edoardo. Però uno potrebbe dire di aver investito tanto tempo nella sua città e voler continuare sul vecchio mondo. Non c'è un modo di fare giusto o sbagliato. Io per sentire meno la...
  10. Myriadir

    Discussione nuovo mondo Langendorn

    Non c'è un orario preciso. Fai come me che ogni tot apro il forum e quando sarà ora sarà ora. Penso che lo staff ce lo avrebbe già detto se avesse avuto delle novità in merito.
  11. Myriadir

    Saluti

    Ciao! Bentornato! Anche io sono tornata da poco, FoE ha ancora il suo fascino ^^
  12. Myriadir

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2022

    @Sorcino voglio ridere se poi per qualche stupido motivo non riesci a loggare gli ultimi giorni dell'evento e di conseguenza non usi i dobloni. :D P.S. Comunque il costo per aprire il salvadanaio per me è spropositato. Per me può esserci quello che vi pare lì dentro (tra l'altro è già pieno da...
  13. Myriadir

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2022

    Non per prendere le sue difese, anzi, in privato l'ho pure ripreso, giusto per info, però sono fatti suoi come quando e quanto gioca. Anch'io conosco il game dal 2012, ma per impegni personali non ho giocato per molto tempo e ora mi ritrovo a dover rispolverare i vecchi contenuti e a capire come...
  14. Myriadir

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2022

    Comunque condivido pienamente i pensieri, mi ha sempre dato fastidio anche a me chi risponde giusto per aumentare il numero di messaggi (che poi mi sfugge cosa si guadagni - potevo anche capire se dessero un centinaio di diamanti :D ). E poi qui sul forum non è neanche presente la numerazione...
  15. Myriadir

    Discussioni/Domande Evento Estivo 2022

    Ma non potete semplicemente ignorarlo nel senso far finta che non stia scrivendo sul forum (vista l'utilità dei suoi interventi) o ignorarlo dal profilo? Più gli date attenzioni, più uno le cerca - e comunque non sarebbe neanche tanto giusto avere il ban "facile". Detto questo chiudo perché...
  16. Myriadir

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.237

    Rispondo agli ultimi messaggi poi chiudo perché già prima ero andata off topic e da ex mod di forum (non di foe) non è il caso. Non penso che la pubblicità in-game sia una tragedia, ma questo è puramente il mio parere personale. E non sarà per quello che la gente eventualmente abbandonerà il...
  17. Myriadir

    Discussioni/Domande Aggiornamento 1.237

    Può piacere poco ma anche chi sviluppa e gestisce il gioco deve guadagnare. Inoltre si può benissimo evitarla la pubblicità non cliccando sugli scrigni. Da sempre se vuoi cose extra devi sorbirtela, non solo nei videogiochi, altrimenti paghi. Ho fatto un'intera tesi su questo, con relativo...
  18. Myriadir

    In discussione: Avviso per spedizione

    Ho votato a favore e per come sono abituata a giocare io, che son tornata da poco e mi son ritrovata tante funzioni, approvo anche la proposta di Neptune. Inoltre l'idea è stata spiegata e rispiegata benissimo, ma qualcuno non ha capito...
  19. Myriadir

    Friuli Venezia Giulia: Friuli c'è...

    Proprio così, non l'avrei mai detto ma si sta benissimo. Grazie! :)
  20. Myriadir

    Friuli Venezia Giulia: Friuli c'è...

    Potrei cominciare sul B, ma dovrei iniziare da zero. A me non cambia in realtà, basta che gioco. Se non fosse un problema cercherei anche una gilda. :) P.S. La tesi è andata bene, ed è anche merito della community di questo forum. Dalle risposte sono emersi spunti davvero interessanti. ;)
In cima