Gilda BRIXIA recluta

Myriadir

Bracciante
Carissimi giocatori!

sono Tesarion. Tornata da poco in game, quasi giusta giusta all'apertura di questo (al momento in cui scrivo) nuovo mondo, ho deciso di ripartire fondando una nuova gilda - BRIXIA. Ho iniziato a giocare nel 2012, quindi sono una vecchia giocatrice, ma non per questo esperta. Per impegni in real ho dovuto smettere, abbandonando la mia città nel mondo C all'era progressista. Tante funzionalità del game le conosco, altre meno. Per altre mi rivolgo alle guide o all'esperienza degli utenti che intervengono qui in forum. Per questo in quest'avventura cerco almeno altri due giocatori esperti che possano aiutarmi nella gestione della gilda, soprattutto per quelle funzioni a me poco conosciute perché, in primis tre teste sono meglio di una e poi è giusto offrire ad eventuali nuovi giocatori il supporto che necessitano.
In questo e in altri giochi sono e sono stata una giocatrice poco competitiva, nel senso che sono una giocatrice presente ma non ambisco alla vetta. E' nella mia natura aiutare e supportare gli altri ed è anche per questo che ho fondato questa gilda, che possa raccogliere giocatori simili a me, che vogliano giocare con costanza ma senza diventar matti.

Vi riporto la descrizione che ho messo provvisoriamente nel profilo gilda:

"Tutti sono i benvenuti!
L'unica fondamentale regola è il rispetto reciproco.
Altre regole al fine di ottimizzare il gioco verranno specificate al vostro ingresso in gilda.
Qui non si fanno gare, non si corre, ma ci si gode semplicemente il gioco. Non è un posto per gli estremamente competitivi.

Cerco due players esperti che possano affiancarmi nella gestione della gilda.

Venite numerosi! ;)
"

Insomma, se vi trovate nella descrizione, entrate pure a farne parte. Per il momento ho lasciato l'ingresso libero, poi vedremo come proseguire. In alternativa inviatemi un messaggio qui o in game (dove ho lo stesso nome). Sarò felice di conoscervi.

Un caloroso saluto a tutti e ovunque giochiate, buon game!
 

Myriadir

Bracciante
Deleted by staff
E' incredibile come tu riesca a trovare un motivo per intervenire in ogni thread di questo forum, tra l'altro facendomi passare per quella che non sono. Ho mandato un lungo messaggio a tutta la gilda, ringraziando per tutto ed elencando tutta una serie di motivazioni per le quali ho deciso di iniziare su questo nuovo mondo. Nulla c'entra la tua gilda, sono io che non riuscirei a seguire bene due mondi, perché mi conosco e so quanto tempo ho a disposizione per giocare. Tra l'altro te lo stavo spiegando anche su Discord l'altro giorno, ma hai disinstallato l'app mentre ti stavo scrivendo. :rolleyes:
Non c'è da prendersela sul personale quando qualcuno decide di fare dei cambiamenti per sé, scrivendo educatamente un messaggio di spiegazioni. Pensa che c'è gente che si risparmia tutto questo e semplicemente non logga più o si sgilda senza dire nulla, e anche in quel caso non ci sarebbe da prendersela. Si tratta di un gioco e tutti i giocatori hanno modi di pensare differenti.
Ora prego di non andare più OT in questo thread, per gilde di altri mondi prego di scrivermi in privato, grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima