Risultati di ricerca

  1. fran-kk185

    GVG ed evoluzioni future

    Salve a tutti, Ho notato già da molto tempo che la classifica delle gilde non rispecchia in alcun modo la reale forza (e attività) dei singoli gruppi. Esempio: La nostra gilda è circa tra le prime 33-32 gilde ma a livello di cdb siamo secondi sola alla prima gilda del server, vinciamo...
  2. fran-kk185

    Liguria: ma... i liguri????

    La Spezia (mondo East-nagach)
  3. fran-kk185

    Approvata Premi aggiuntivi nelle spedizioni in base al tempo di completamento delle stesse

    Puoi non essere d'accordo ma non puoi parlare di chi si accontenta delle briciole quando in qualsiasi gioco online i giocatori inattivi vengono penalizzati. Io parlo proprio da piccolo: è un premio aggiuntivo per chi è attivo e darebbe vantaggi sia a grandi che piccini. Inoltre c'è da dire che...
  4. fran-kk185

    Approvata Premi aggiuntivi nelle spedizioni in base al tempo di completamento delle stesse

    Il premio non è una competizione interna alla gilda basta solo (per chi può) finirle entro i limiti. Il premio è per tutti ed è indipendente da quello che prendono gli altri gildani, esempio: se il capo della gilda le finisce in mezz'ora avrà il premio del giovedì, ma anche gli altri gildani che...
  5. fran-kk185

    Approvata Premi aggiuntivi nelle spedizioni in base al tempo di completamento delle stesse

    Ho già scritto che il premio è per tutti ed è indipendente dalla posizione in classifica della gilda nelle spedizioni. Funzionerebbe un po' come negli insediamenti es: chi le finisce entro giovedì avrà un chest dorato, chi entro venerdì avrà un chest d'argento e chi entro sabato uno di bronzo...
  6. fran-kk185

    Approvata Premi aggiuntivi nelle spedizioni in base al tempo di completamento delle stesse

    Che i premi di adesso siano finalizzati alla spesa dei diamanti cash non è un fatto propriamente esatto, in quanto tutti i premi che si possono ottenere(cbd, spedizioni, arena PVP ecc.) premiano di più chi è attivo di chi spende diamanti.
  7. fran-kk185

    Approvata Premi aggiuntivi nelle spedizioni in base al tempo di completamento delle stesse

    Il premio è individuale non è una gara è come quello degli insediamenti solo nelle spedizioni tutti hanno la possibilità anche chi non può giocare quando iniziano o chi non può giocare tantissimo è solo un paletto in più per chi è un po' più attivo e veloce. ps. cosa c'entra il fatto che uno non...
  8. fran-kk185

    Approvata Premi aggiuntivi nelle spedizioni in base al tempo di completamento delle stesse

    Chiarisco alcuni punti: 1_ Il premio è disponibile per tutti i gildani ed è indipendente dalla posizione della gilda nella classifica spedizioni. 2_Il premio varia in base all'era di appartenenza. 3_Il tempo materiale per giocare le spedizioni è relativamente modesto con meno di 30 min. al...
  9. fran-kk185

    Approvata Premi aggiuntivi nelle spedizioni in base al tempo di completamento delle stesse

    Secondo me non sarebbe malaccio anche perché io essendo piccolo riesco, già da molto tempo, a fare 64 senza problemi, inoltre mi sembrava sottointeso che il premio non fosse per chi le finisce in un'ora ma magari per chi le fà, ad esempio, entro il venerdì.
  10. fran-kk185

    Approvata Premi aggiuntivi nelle spedizioni in base al tempo di completamento delle stesse

    ma non ho detto che chi le fa dopo non verrà premiato (i premi normali rimarrebbero i soliti) sto solo dicendo che se qualcuno dovesse finire prima è giusto che si meriti qualcosina in più.
  11. fran-kk185

    Approvata Premi aggiuntivi nelle spedizioni in base al tempo di completamento delle stesse

    Proposta: L'idea sta nel dare ricompense aggiuntive al giocatore che finisce prima le spedizioni; dato che nel finire le spedizioni prima non c'è nessuna ricompensa in più per il giocatore singolo, inoltre molte volte si è penalizzati dal fatto che qualcuno nella gilda le finisca nell'ultimo...
  12. fran-kk185

    Incremento unità militari

    Se giochi da tablet ti consiglio di toccare sull'icona gialla nell'esercito, per vedere il numero delle truppe prima della raccolta con alcatraz, poi guardi dopo la raccolta per vedere se il numero è aumentato.
  13. fran-kk185

    IDEA PER LA RACCOLTA DEI PF

    Vorrei proporre l'idea di poter raccogliere i pf anche quando si hanno più di 100pf, in particolare per quelle situazioni nelle quali ci si trova con la barra piena dopo la raccolta (o anche per ricompense ge, spedizioni, cbd) e si chiude un ge ma si hanno ancora più di 100 pf e quindi non si...
In cima