Risultati di ricerca

  1. Aggiornamento iOS

    Salve scusate ma questo fatto che non ci saranno più aggiornamenti per iOS quali problemi di fuoco porterà? Io ho il gioco su un iPhone che ho sempre con me e su un Samsung che tengo a casa, questo creerà problemi?
  2. Sconfiggere esercito missione giornaliera

    Scusate ma come mai non riesco in nessun modo a sconfiggere questo esercito nonostante abbia tutti i valori di molto più alti? L’unico modo è passare alla post moderna e cambiare esercito? Mi serviva per la missione giornaliera che ormai non finirò :(
  3. Giardino Classico

    scusate c’è all’asta un pezzo del giardino classico, io li ho tutti e tre , mi chiedevo… “se compro un altro pezzo uguale e lo metto vicino, me lo da il bonus?” Volevo prendere un altra Fontana … grazie
  4. Vendita oggetti inventario

    Scusate ma vale la pena vendere il santuario della conoscenza o il pozzo che ho nell’ inventario, avendone già 5 di uno e 5 dell’altro posizionati, e ho un labirinto messo e altri due sempre in inventario, per prendere magari una tana della tigre che da il 5% di difesa o edifici simili...
  5. Eliminazione soldati

    Salve scusate sto all’età progressista e volevo sapere se eliminare il ritiro del campione (medioevo). E per quanto riguarda i soldati ogni volta che si cambia età e si sbloccano, conviene sempre sostituirli con i nuovi giusto? scusate le domande forse per voi stupide ma non faccio quasi mai...
In cima