Sconfiggere esercito missione giornaliera

SweetGIU

Bracciante
Scusate ma come mai non riesco in nessun modo a sconfiggere questo esercito nonostante abbia tutti i valori di molto più alti? L’unico modo è passare alla post moderna e cambiare esercito? Mi serviva per la missione giornaliera che ormai non finirò :(
 

Allegati

  • 400B4360-D41C-41D9-B8D9-4D4EB4EFA3D2.jpeg
    400B4360-D41C-41D9-B8D9-4D4EB4EFA3D2.jpeg
    102 KB · Visite: 24
  • 85239C6C-6E20-4126-AA43-48E2583405B4.jpeg
    85239C6C-6E20-4126-AA43-48E2583405B4.jpeg
    99,1 KB · Visite: 24

Rubicone

Contadino
Qual è il tuo schieramento?
Qual è il potere complessivo A/D dell'unità madre schierata?
Stai usando le Unità antagoniste? Gioca in manuale.
Non è sempre 1+7 Furfy.
 
Ultima modifica:

SweetGIU

Bracciante
pensavo di aver caricato l’immagine con lo schieramento. Il problema è che ho provato tutte le combinazioni possibili e infatti non ho quasi più soldati . :( io pensavo che un +300 contro +30 fosse sufficiente … e il mio esercito è 3 volte superiore. Anzi devo dire era :( … a sto punto mi conviene passare al postmoderno …
 

Allegati

  • C43C5F2D-043A-4CBA-8245-7CD039DA086A.jpeg
    C43C5F2D-043A-4CBA-8245-7CD039DA086A.jpeg
    123,3 KB · Visite: 10
  • DA5269CE-B5AE-4ED1-8D2B-BFFA00209666.jpeg
    DA5269CE-B5AE-4ED1-8D2B-BFFA00209666.jpeg
    161,2 KB · Visite: 10

babypaola

Contadino
pensavo di aver caricato l’immagine con lo schieramento. Il problema è che ho provato tutte le combinazioni possibili e infatti non ho quasi più soldati . :( io pensavo che un +300 contro +30 fosse sufficiente … e il mio esercito è 3 volte superiore. Anzi devo dire era :( … a sto punto mi conviene passare al postmoderno …
Hai sbagliato completamente lo schieramento. I blindati sono unità veloce e i carri se li mangiano a colazione, oltretutto partono per primi e si suicidano. Contro i carri, in generale, va bene artiglieria (8 unità), prova, ma progresso contro post...hai del coraggio amico! :D :D
 

SweetGIU

Bracciante
Hai sbagliato completamente lo schieramento. I blindati sono unità veloce e i carri se li mangiano a colazione, oltretutto partono per primi e si suicidano. Contro i carri, in generale, va bene artiglieria (8 unità), prova, ma progresso contro post...hai del coraggio amico! :D :D
È la missione giornaliera, purtroppo , che fino a qualche giorno fa potevo annullare e invece da oggi ha deciso che la devo fare per forza grr stasera faccio un ultimo tentativo di suicidio con l’attimo ieri a poi mi arrendo è finito questo evento, faccio il grande passo e cambio era..
 

Rubicone

Contadino
Progressista Vs Post ?!?!? Se non ricordo male, dall'Era Moderna in poi c'è un handicap in battaglia contro le ere minori.
Uhm.. mix Artiglieria/Cannone/Soldato... +F ...ma è dura...
Puoi anche saltarla la quest giornaliera, se proprio ti rosica passare di era.
 

acol

Contadino
saltare due ere per una missione ? giornaliera?
bruciarti le ripetibili e tutti i diamanti connessi?
mah
 

SweetGIU

Bracciante
Progressista Vs Post ?!?!? Se non ricordo male, dall'Era Moderna in poi c'è un handicap in battaglia contro le ere minori.
Uhm.. mix Artiglieria/Cannone/Soldato... +F ...ma è dura...
Puoi anche saltarla la quest giornaliera, se proprio ti rosica passare di era.
Vedo se stasera “rimedio” qualche soldato “decente” e faccio un ultimo tentativo.
Mi rode solo perché volevo usare i pf per far salire ancora un po’ i GE. Vediamo

saltare due ere per una missione ? giornaliera?
bruciarti le ripetibili ?
mah
No no vabbè non lo faccio solo per la missione, anche perché ogni tanto mi attaccano e con l’esercito del progresso perdo sempre
Grazie a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:

acol

Contadino
No no vabbè non lo faccio solo per la missione, anche perché ogni tanto mi attaccano e con l’esercito del progresso perdo sempre
Grazie a tutti
ma perderai comunque . è un gioco in cui chi attacca vince sempre

sai almeno cosa sono le ripetibili (ricorrenti) , e come si usano ?
 

babypaola

Contadino
Sono tipo questa
1662552666407.png
Ovvero una serie di missioni sempre uguali che si ripetono ciclicamente e che danno premi come beni, pf, monete, materiali, medaglie, progetti ge e diamanti. I diamanti sono previsti per una sola volta ad ogni tipo di missione, mentre gli altri premi si alternano. Se hai Frontenac, la quantità del premio viene maggiorata in base al livello in cui è il ge.
 
In cima