Risultati di ricerca

  1. In discussione: Utilizzo dei diamanti nei campi

    sono d'accordo, le gilde piccole hanno grossi problemi a partire con l'edificio alla base, questa opzione permetterebbe di far giocare tutte le gilde e non la solita storia del dualismo dove 2 gilde giocano e le altre 3 o quattro stanno a guardare.
  2. Ma perchè a parità di attrito (120) un giocatore fa 1200 battaglie e io ne faccio 600 ??

    ciao, in effetti intervistando i compagni ho riscontrato che chi fa più battaglie non sta in questa ultima era Titano ma quella prima dove il granatiere con arpione fa la differenza ma di molto ragazzi!! buono a sapersi per le prossime ere, a rigor di logica la prossima sarà quella buona, con i...
  3. Ma perchè a parità di attrito (120) un giocatore fa 1200 battaglie e io ne faccio 600 ??

    buongiorno, non ho ben capito come funziona il calcolatore delle battaglie (a parte quel fenomeno a cavallo della mezzanotte che ricalcola le battaglie del giorno prima) la mia domanda è come è possibile che ci sia tutta questa differenza calcolando che al livello di forza in attacco e difesa...
  4. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    mi piace il tuo ottimismo! in definitiva le grandi gilde non soffriranno troppo, ma le medio piccole con pochi combattenti saranno messe al margine del primo anello della mappa, e sappiamo tutti che quando in un contesto di 8 gilde che combattono se 5 o 6 si sottraggono alle battaglie per ovvie...
  5. Discussioni/Domande Campi di Battaglia di Gilda - Aggiornamento 2023

    ciao, 5000 battaglie la vedo dura se non per poche Gilde, con l'attrito ridotto al massimo dell'80% mediamente si possono fare 600 battaglie al giorno, ma a quale costo? edifici e diamanti a go go con risorse che sono convinto dopo 2 o 3 tornei finiranno anche nelle gilde più grosse, in questo...
  6. Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

    2525 attacco e 2627 difesa in attacco sono d'accordo è totale remissione per avere una tessera valida ne devi buttare molte decine !!!
  7. Discussioni/Domande Era Spaziale: Titano

    ciao, a mio parere la dinamica è sempre la stessa, ci sono ere dove le truppe sono più forti ed ere dove sono più deboli, in questa purtroppo non avendo truppe che reagiscono al colpo come per la Giove (dove il granatiere spaccava) sono di fatto più deboli, infatti non sto usando più i furfanti...
  8. Discussioni/Domande Evento Invernale 2022

    notevole!! questo dimostra la grande varietà di strategie che si possono mettere in campo, alla fine quello che conta è avere una città funzionale che porti risorse alla gilda punti e potenza adeguata per le battaglie, per tutto il resto diamo pure sfogo alla creatività, anche se non voglio...
  9. Discussioni/Domande Evento Invernale 2022

    nella gilda dove mi trovo a seconda delle settimane si possono fare dalle 2000 alle 8000 battaglie molti punti forge risorse e truppe ultimamente anche diamanti con una certa frequenza, certo la gilda che mette risorse è fondamentale!!! nelle mie parole "unica speranza" si intendeva per coloro...
  10. Discussioni/Domande Evento Invernale 2022

    non è un film io ce li ho....
  11. Discussioni/Domande Evento Invernale 2022

    buongiorno sono 200, infatti l'unica speranza di sfruttare quel piccolo edificio 2x2 con att e difesa in attacco ha senso solo se si hanno molti edifici Ketobo Candy, con 6 edifici si fanno 18 frammenti al giorno in circa 12 giorni si sforna un edificio corpo di guardia dello schiaccianoci, io...
  12. Tenere o non tenere il Kraken

    auguri anche a te di buon anno!! bhe guarda prima di togliere il kraken toglierò Inno, e Santa sofia due monoliti enormi che al momento mi danno 44 punti non li avevo sviluppati proprio per questo motivo di ingombro, sui punti in generale non lo ritengo un grosso problema gli edifici nuovi e...
  13. Tenere o non tenere il Kraken

    grazie a tutti per le risposte a dire il vero molto variegate, vedo con piacere che abbiamo idee contrastanti e molto ne va del proprio gioco e strategia, questo arricchisce di idee tutte valide, io sono nell'era di Giove, ho necessità di ampliare territori che non ho più e sto aspettando il...
  14. Tenere o non tenere il Kraken

    Buongiorno e buone feste, volevo chiedervi se per voi è fondamentale avere questo edificio, ho letto di giocatori che hanno potenziato a livelli altissimi 100/ 130 secondo me non vale la pena avere per le prime 100 battaglie una uccisione ad inizio battaglia, altra cosa sarebbe stato poterlo...
In cima