Ma perchè a parità di attrito (120) un giocatore fa 1200 battaglie e io ne faccio 600 ??

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

zuccariccia

Bracciante
buongiorno, non ho ben capito come funziona il calcolatore delle battaglie (a parte quel fenomeno a cavallo della mezzanotte che ricalcola le battaglie del giorno prima) la mia domanda è come è possibile che ci sia tutta questa differenza calcolando che al livello di forza in attacco e difesa dell'attacco è più o meno simile??? con attrito 20% arrivo a 120 e mi calcola circa 630 battaglie poi mi devo fermare, altri giocatori si fermano ad attrito 115 è hanno fatto 890 battaglie!! non capisco dove sbaglio.
 

babypaola

Contadino
Dipende dalla presenza o meno di edifici forse...
Beh no, se ti dice che con attrito 20% arriva a 630 e gli altri fanno di più, e meno di 20% sai bene che non si può andare, direi proprio che non dipende dalla presenza di edifici. Forse dipende dall'era di appartenenza, se l'attacco è più o meno simile, come ha detto, l'unica variabile è solo l'epoca di appartenenza. Ci sono ere in cui si combatte molto bene (non è il caso di titano :mad:) e si può riuscire a fare più battaglie
 
Upvote 0

LightningRocky

Popolano
Beh no, se ti dice che con attrito 20% arriva a 630 e gli altri fanno di più, e meno di 20% sai bene che non si può andare, direi proprio che non dipende dalla presenza di edifici. Forse dipende dall'era di appartenenza, se l'attacco è più o meno simile, come ha detto, l'unica variabile è solo l'epoca di appartenenza. Ci sono ere in cui si combatte molto bene (non è il caso di titano :mad:) e si può riuscire a fare più battaglie

Gli edifici però possono dare tranquillamente uno scarto del 30% tra chi è più fortunato e chi è più sfortunato. Diciamo che un scarto del genere è nella norma, scarti più alti invece indicano particolare sfiga/fortuna. E per esperienza diretta quando gli edifici danno un bonus relativamente basso, la sfiga e la fortuna centra eccome.
 
Upvote 0

Qadesh

Popolano
C'è decisamente qualcosa che non torna nelle statistiche del logoramento.

Il discorso "fortuna" è comprensibile, ma nel lungo periodo le disparità dovrebbero assottigliarsi, cosa che non succede.

L'unica altra discriminante, oltre all'Era è la quantità di battaglie fatte in un singolo settore. Ma non importa quanto mi impegni, la mia media non sale mai sopra le 4.6 battaglie per punto di log.
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
Gli edifici però possono dare tranquillamente uno scarto del 30% tra chi è più fortunato e chi è più sfortunato.
Si ma allora qui non è la presenza o meno degli edifici, come hai detto nella tua risposta sopra, ma dalle variabili casuali della % di anti log ed uno scarto così grande mi sembra un po' troppo. Per esperienza personale non mi risulta una disparità così alta
 
Upvote 0

stefall

Bracciante
C'è decisamente qualcosa che non torna nelle statistiche del logoramento.

Il discorso "fortuna" è comprensibile, ma nel lungo periodo le disparità dovrebbero assottigliarsi, cosa che non succede.

L'unica altra discriminante, oltre all'Era è la quantità di battaglie fatte in un singolo settore. Ma non importa quanto mi impegni, la mia media non sale mai sopra le 4.6 battaglie per punto di log.
io oggi ho fatto 3.7 battaglie x pto log :-|
 
Upvote 0

LightningRocky

Popolano
Si ma allora qui non è la presenza o meno degli edifici, come hai detto nella tua risposta sopra, ma dalle variabili casuali della % di anti log ed uno scarto così grande mi sembra un po' troppo. Per esperienza personale non mi risulta una disparità così alta

Sì ma mentre quando gli edifici non ci sono tutti fanno uguale, con la distribuzione causale del bonus sono possibili differenze.
 
Upvote 0

survivor82

Bracciante
secondo me,dipende 1 po se vai in automatico o in manuale,, io se vado con l ultimo residuo di log a disposizione in manuale, usando pozioncine varie ( non le vedi, come gli edifici, ma ce e son 2 cheti danno 200 di difesa in attacco e 300 di attacco, ne faccio 1 bel po di piu che non se usassi solo automatico.. certo ci vuol tempo,,
 
Upvote 0

LightningRocky

Popolano
secondo me,dipende 1 po se vai in automatico o in manuale,, io se vado con l ultimo residuo di log a disposizione in manuale, usando pozioncine varie ( non le vedi, come gli edifici, ma ce e son 2 cheti danno 200 di difesa in attacco e 300 di attacco, ne faccio 1 bel po di piu che non se usassi solo automatico.. certo ci vuol tempo,,

Anche solo l'inizio in manuale permette di finire battaglie che in automatico si perdono. Però questo comporterebbe un aumento di log insieme alle battaglie.
 
Upvote 0

zuccariccia

Bracciante
Beh no, se ti dice che con attrito 20% arriva a 630 e gli altri fanno di più, e meno di 20% sai bene che non si può andare, direi proprio che non dipende dalla presenza di edifici. Forse dipende dall'era di appartenenza, se l'attacco è più o meno simile, come ha detto, l'unica variabile è solo l'epoca di appartenenza. Ci sono ere in cui si combatte molto bene (non è il caso di titano :mad:) e si può riuscire a fare più battaglie
ciao, in effetti intervistando i compagni ho riscontrato che chi fa più battaglie non sta in questa ultima era Titano ma quella prima dove il granatiere con arpione fa la differenza ma di molto ragazzi!! buono a sapersi per le prossime ere, a rigor di logica la prossima sarà quella buona, con i nuovi campi per dare un valore aggiunto e un supporto concreto servirà anche questa tecnica rimanere nelle ere dove si è più forti per superare velocemente quelle più deficitarie risorse permettendo e beni specifici dell'era....... grazie a tutti per i contributi.
 
Upvote 0

Ipmark

Contadino
ciao, in effetti intervistando i compagni ho riscontrato che chi fa più battaglie non sta in questa ultima era Titano ma quella prima dove il granatiere con arpione fa la differenza ma di molto ragazzi!! buono a sapersi per le prossime ere, a rigor di logica la prossima sarà quella buona, con i nuovi campi per dare un valore aggiunto e un supporto concreto servirà anche questa tecnica rimanere nelle ere dove si è più forti per superare velocemente quelle più deficitarie risorse permettendo e beni specifici dell'era....... grazie a tutti per i contributi.
Quando è arrivato Titano stavo anch'io per passare di era ......
Meno male che prima mi sono documentato e così, dopo aver visto che le truppe di Titano sono "debolucce" (eufemismo), ho preso la decisione di restare su Giove dove mi trovo benissimo.
Il Granatiere con arpione è un mostro di potenza !! Di tutte le truppe di Giove uso praticamente solo quello.
Quando arriverà la prossima era valuterò il da farsi alla luce dei feedback postati sul forum.
 
Upvote 0

tesibauco

Popolano
Quando è arrivato Titano stavo anch'io per passare di era ......
Meno male che prima mi sono documentato e così, dopo aver visto che le truppe di Titano sono "debolucce" (eufemismo), ho preso la decisione di restare su Giove dove mi trovo benissimo.
Il Granatiere con arpione è un mostro di potenza !! Di tutte le truppe di Giove uso praticamente solo quello.
Quando arriverà la prossima era valuterò il da farsi alla luce dei feedback postati sul forum.
Sono in titano e uso anch'io granatieri ( ne ho 21500 circa)
In titano si può usare anche militi di marte, della fascia, venere basta scegliere quelli adatti
 
Upvote 0
Quando è arrivato Titano stavo anch'io per passare di era ......
Meno male che prima mi sono documentato e così, dopo aver visto che le truppe di Titano sono "debolucce" (eufemismo), ho preso la decisione di restare su Giove dove mi trovo benissimo.
Il Granatiere con arpione è un mostro di potenza !! Di tutte le truppe di Giove uso praticamente solo quello.
Quando arriverà la prossima era valuterò il da farsi alla luce dei feedback postati sul forum.
puoi sempre passare a Titano e usare le truppe vecchie, mica devi usare per forza quelle dell'era di appartenenza
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima