Risultati di ricerca

  1. Mappa Continente.

    Ciao a tutti. Qualcuno ha conquistato tutte le Province del Basso Medioevo sulla Mappa Continente? Io sì e ho visto che non si possono esplorare altre Province. Dopo l'aggiornamento si potrà fare. Guardate : Che difficoltà avete incontrato in queste conquiste?
  2. Problema Facebook.

    Salve. Ho visto che domani sera ci sarà un Cruciverba sulla pagina di Forge Of Empires di Facebook. Le mie domande sono : Come si fa ad essere un fan della fanpage di Facebook? Come si fa a mandare un messaggio privato alla fanpage? Avrei anche una terza domanda : Io ho mandato alla Redazione...
  3. 200 Diamanti non ricevuti.

    Ciao, io ho invitato un mio amico al gioco tramite e-mail. Gli è arrivato il messaggio, si è iscritto e ha confermato l'e-mail. Appena ha raggiunto l'Età del Ferro io non ho ricevuto i 200 Diamanti. Come mai? Se vi può servire vi do un'altra informazione : Il mio amico all'inizio era mio amico...
  4. Correndrius

    Ciao a tutti. Io, Correndrius, sono il Fondatore della Gilda "Correndrius". Per ora la mia Gilda è composta da 3 membri : io; Kyren e alexa. Cerchiamo altri players attivi per fare scambi leali, aiutarci a vicenda e diventare una delle prime Gilde in classifica. Chi vuole entrare è il benvenuto...
In cima