Problema Facebook.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Correndrius

Bracciante
Salve. Ho visto che domani sera ci sarà un Cruciverba sulla pagina di Forge Of Empires di Facebook.
Le mie domande sono : Come si fa ad essere un fan della fanpage di Facebook? Come si fa a mandare un messaggio privato alla fanpage?
Avrei anche una terza domanda : Io ho mandato alla Redazione le risposte del Cruciverba del Giornalino. Ma non ho avuto più notizie. Come mai?
 

DeletedUser4038

Guest
anchio ho il tuo stesso problema..come si fanno ad inviare messaggi privati ad un gruppo su facebook?
 
Ultima modifica di un moderatore:

TrendTwiN

Membro dello staff
Community Manager
Per quanto riguarda come mandare un messaggio ad una fanpage, verrà abilitata questa possibilità stasera fino alla conclusione del concorso. È come mandare un messaggio ad un'altra persona fondamentalmente...

Per quanto riguarda il giornalino, bisogna rivolgersi al team del giornalino, noi del team di foe non ci siamo occupati della competizione.
 

Correndrius

Bracciante
Per quanto riguarda come mandare un messaggio ad una fanpage, verrà abilitata questa possibilità stasera fino alla conclusione del concorso. È come mandare un messaggio ad un'altra persona fondamentalmente...

Per quanto riguarda il giornalino, bisogna rivolgersi al team del giornalino, noi del team di foe non ci siamo occupati della competizione.
Ok, grazie, ma come si fa ad essere un fan della fanpage? E quando ci sarà l'opzione di mandare messaggi privati dove la trovo?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima