Risultati di ricerca

  1. Ricluialx

    CdB : Regolamentare gli assedi in CdB

    Salve , ci siamo chiesti un gruppo di players di sottoporre alla vostra attenzione la possibilità di poter regolamentare gli assedi in CdB (campi di battaglia ), così come nelle GvG , ossia attribuire dei poteri quali ai ( Founder , Leader , e delegati) la possibilità di mettere gli assedi ...
  2. Ricluialx

    Black out

    Ciao , qualcuno riesce ad entrare ? Io sono uscito e dopo x rientrare non riesco
  3. Ricluialx

    Cerco Amici

    Nickname/ punteggio / età storica: Ricluialx / 20000 / Alto MedioEvo. Mondo/i: East Nagach. Attivita'nel Gioco: Mattina Pomeriggio Sera. Tempo propenso: Circa 6 h. Città industriale/bellica: Sono RE punto sul Commercio ma prediligo l'arte bellica. Gilda: PACHINO WARRIORS. Amicizia: Cerco...
  4. Ricluialx

    Reclutamento " PACHINO WARRIORS "

    Sono aperte le adesioni , abbiamo bisogno di giocatori motivati ed attivi , al momento siamo al 2° posto in classifica . Reclutatore e fondatore RICLUIALX
  5. Ricluialx

    Reclutamento " Pachino Warriors"

    Cerchiamo giocatori attivi qualsiasi punteggio, ci siamo da poco uniti siamo in 13 (Mondo Arvahall),io sono ricluialx il fondatore potete mandarmi la richiesta di amicizia per poi ricambiarvi l'invito in gilda,o postate qui un mex di adesione !!!!
  6. Ricluialx

    Progetti Doppi

    Cosa si puo' fare avendo 3 progetti uguali, si potranno scambiare , certo che ho avuto una bella fortuna a spendere tutti quei punti !!!
  7. Ricluialx

    Eliminare grandi edifici

    Se decido di eliminare i grandi edifici , posso farlo e se si , cosa succede........:thumbsup:
  8. Ricluialx

    Reclutamento alla gilda" Pachino Warriors"

    Stiamo cercando di ampliare la nostra gilda, in poco tempo abbiamo notevolmente scalato la classifica, e alleggerito il gioco con lo scambio merci tra i componenti della gilda. L'invito è aperto a giocatori attivi , alcuni componenti arrivano da gilde rinomate , vogliamo confrontarci con le...
  9. Ricluialx

    Errore server DINEGU

    Potete verificare il mondo DINEGU non si riesce ad entrare :P
  10. Ricluialx

    Mondo Dinegu

    Sapete dirmi cosa è successo nel mondo DINEGU non riesco ad entrare (ERROR SERVER)
  11. Ricluialx

    Domande sullo schieramento forza

    Salve,qualcuno sa spiegarmi il calcolo della forza delle truppe , sia in attacco che quando sono poste in difesa? Chiedo perchè io credo di non saperlo fare. Oggi ho attaccato con (2Guerrieri+6Lancieri) la controparte (2lanc+2fromb+2guer+2lanciamacigni) secondo il mio calcolo io (Att 54 - Dif...
In cima