Black out

DeletedUser26019

Guest
A me si è bloccato il tutorial non consentendomi di andare avanti ed ora nemmeno io riesco a rientrare, non ho più il pulsante per accedere al server..
 

DeletedUser2373

Guest
Idem per me. Non c'è più il pulsante per fare il login in questo server
 

Andre81

Contadino
Al momento c'è un bug che sovrapponeva i mondi. I programmatori stanno lavorando per risolvere il problema nel più breve tempo possibile; il blocco è solo temporaneo.
 

DeletedUser25998

Guest
alcune citta avevano i municipi del coloniale.. adesso non si entra, pazientiamo :)
 

DeletedUser38208

Guest
io non avevo questo problema anche se gioco pure sul mondo b.
 

DeletedUser2373

Guest
Adesso sembrerebbe che tutto sia tornato alla normalità
 

DeletedUser

Guest
dopo l'accesso pochi minuti fa nel nuovo mondo non posso più giocare in greifental
città ridotta al lumicino senza ge senza amici.. tutto bloccato..
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Il mondo 8 è stato riaperto. sono stati resettati tutti i profili e quindi si riparte da zero e nel giro di 2 ore verranno restituiti i diamanti a chi li aveva spesi. Se riscontrate ancora problemi, mandate un ticket al supporto. Ci scusiamo per il disagio e vi auguriamo di nuovo buon divertimento.
 

DeletedUser2373

Guest
In effetti ci sono ancora giocatori con municipi del basso medioevo - coloniale - industriale...
 

DeletedUser14350

Guest
ci sono giocatori che su G sono al basso inoltrato e hanno la missione "costruisci il capanno" di H :D
(ho mandato ticket con screen..)
 

DeletedUser35097

Guest
a parte il fatto che gli errori non mi sembrano risolti...municipi del coloniale o dell'industriale, chat bloccata, se clicco su classifica gilde mi ricarica la pagina...
ma la mia domanda era un'altra: a me la missione di rinbin mi ha già dato 40 diamanti, e non ne ho speso alcuno...devo scrivere al supporto? che immagino sarà già pieno di lavoro... mi verranno tolti? devo ripartire dal tutorial?? o_Oo_Oo_O
 

DeletedUser2373

Guest
Guardando la classifica sembra che stiano gradualmente sistemando i problemi coi municipi. Sono curioso anch'io di sapere se verranno resettati tutti gli account
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
ma la mia domanda era un'altra: a me la missione di rinbin mi ha già dato 40 diamanti, e non ne ho speso alcuno...devo scrivere al supporto? che immagino sarà già pieno di lavoro... mi verranno tolti? devo ripartire dal tutorial?? o_Oo_Oo_O

mandi pure un ticket al supporto per vedere che cosa le dicono. se ha altri ticket aperti non ne mandi un altro che crea solo confusione,continui su quello già aperto se ne ha uno.

Guardando la classifica sembra che stiano gradualmente sistemando i problemi coi municipi. Sono curioso anch'io di sapere se verranno resettati tutti gli account

hanno resettato tutti gli account premium,ora piano piano stanno resettando quelli non premium x risolvere il problema. Date tempo allo staff di risolvere questo inconveniente che si è verificato.
 
Ultima modifica:

DeletedUser35097

Guest
non ho ancora aperto ticket per il mondo 8
però se i profili non venissero resettati non ce ne sarebbe bisogno, per quanto riguarda il mio problema...se lei mi garantisce che bisognerà ripartire dal tutorial scrivo, altrimenti se la mia città rimane tale mi sembra inutile..

ok già risposto..grazie :thumbsup:
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
con il reset si riparte da capo,cioè dal tutorial. Veda lei che fare in merito. Lei comunque voleva sapere del discorso diamanti,quindi mandi il ticket perchè è una domanda che le interessa.
 

DeletedUser35097

Guest
scrivo qui perchè potrebbe interessare a altri...
il supporto mi ha risposto che nel mio caso non ci sono problemi (almeno per ora) perchè il mio profilo non ha bisogno del reset. quindi questa cosa del reset non riguarderà tutti :)
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
scrivo qui perchè potrebbe interessare a altri...
il supporto mi ha risposto che nel mio caso non ci sono problemi (almeno per ora) perchè il mio profilo non ha bisogno del reset. quindi questa cosa del reset non riguarderà tutti :)

Esattamente. mandate un ticket se riscontrate problemi o se ne avete avuti al primo login quando il mondo è stato aperto stamattina alle 10.30, sennò lasciate pure così com'è e andate avanti a giocare come sempre. Scusateci ancora x il disguido che si è verificato.
 

DeletedUser22763

Guest
Però non mi sembra giusto che alcuni posso proseguire senza problemi ed altri devono attendere che i propri problemi vengano risolti.
L'immagine spiega tutto:
bug2.jpg
 
In cima