Risultati di ricerca

  1. STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Rispondo per l'ultima volta, non capisco ma Voi che pontificate e tutto sapete siete della Inno? Non siete neanche di Dinegù, quindi di cosa parlate? Solo dei bambini danno delle risposte come le Vostre. Come sapete che la Inno sa tutto e non gli interessa?? Io ho posto il problema, conosciuto...
  2. STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Forse avete ragione Voi, ma mi chiedo se non si protesta non si ottiene nulla. Vorrei rassicurarvi che non mi sono svegliato adesso sono 9 dei 10 anni che scrivo a quella farsa di supporto e visto che sono leader da una decina di anni spetta a me farmi avanti. La Inno ha perso, per questo, solo...
  3. STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    @babypaola non capisco, aiutami ma qual'è il Tuo aiuto alla discussione?? E' solo polemica x polemica? C'è una discussione su chi non rispetta le regole e chi invece le rispetta, secondo Te a chi spetta controllare?? La polemica si fa con questi, ci dicano se sono (o vogliono) in grado di farlo...
  4. STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Vi rispondo, visto che mi avete chiamato in causa: allora quello che ha scritto acuto60 è solo una parte del problema. Qui ci sono in ballo soldi versati x diamanti e incassati dal gestore del gioco. Hai voglia di dire "chissenefrega di chi bara", xchè le regole le ha scritte chi ha inventato...
  5. STOP all'uso di Bot/Autoclick in Dinegu

    Partecipo alla discussione, interessante, ponendo un altro problema oltre a quelli descritti : chi risarcisce le vittime di questi sfigati in termime di beni, pti, settori, etc........?
  6. Indovinello 2

    la 2
  7. Eliminare gli autoassedi nelle gvg

    Metto qui la richiesta fattami dalla mia gilda riguardo le GvG, e in particolare a riguardo gli assedi: "- 2° altra cosa...perchè non modificate la regola in modo che chi assedia perda le sue truppe quando viene sconfitto? vi pare normale subire assedi continui senza venire attaccati solo per...
  8. Missioni Frosty

    E chi me li restituisce? L'adm?
  9. Missioni Frosty

    Siccome è la seconda volta che succede, vi chiedo se è normale che in una missione annulli da solo i punti? Per capirsi in una missione, quella odierna, mi chiede 18 punti ricerca : ne metto 10, prima li accetta e poi li annulla e quindi ritorno a zero. Grazie hannibas
  10. Insulti

    Grazie tante :thumbsup:
  11. Insulti

    Scusa, come si fa?:P
  12. Insulti

    Anche io sono oggetto di insulti da un giocatore e cercavo un referente che potesse mettervi rimedio. C'è poco da discutere o si prendono provvedimenti contro questi fenomeni o si perdono giocatori.
In cima