Insulti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser7645

Guest
Buonasera a tutti,
questo pomeriggio ho ricevuto 2 pesanti insulti da una utente...la cosa che rattristisce di più è che alla fine questo è solamente un gioco per divertirsi e trascorrere qualche ora rilassandosi, ma tanta gente, evidentemente ignorante, sfoga le proprie frustrazioni e delusioni della vita reale riversando verso altri giocatori insulti e parolacce. Ho segnalato l'accaduto tramite il ticket di supporto e spero vivamente che lo staff intervenga al più presto bannando questo "individuo".
Un saluto a tutti.
Blacksabbath71
 

DeletedUser7838

Guest
problema gia' riscontrato piu' volte infatti fa' molta pena sentire di utenti che insultino altri x un attacco o saccheggio ... c'e' un mio posto in idee e suggerimenti a riguardo ..
 

DeletedUser10507

Guest
deve eserci qualche problema, a scindere la realta dalla virtualità boh... o_O
 

DeletedUser

Guest
capitato anche a me :D io avevo scritto ad un utente solo x scherzo lui mi ha attaccato insultandomi senza un motivo D: tra l'altro il nome di questo utente era una pesante bestemmia...
 

DeletedUser7645

Guest
Anche oggi ho ricevuto un nuovo insulto, sempre dallo stesso utente.
Segnalati tutti tramite ticket, ma senza provvedimenti presi nei confronti dell'utente interessato...evidentemente mi viene da pensare che ci sia un interesse a non bannare queste persone anche se maleducate e volgari, perchè più utenti giocano a questo "gioco" e più possibilità ha la sofware house di ricevere soldi tramite acquisti di diamanti. Che tristezza di gioco...
L'unica soluzione a questo punto è uscire...
Tanti saluti...
 

DeletedUser7838

Guest
hai guardato a che punto e' il tuo tiket ??? ..e poi scusami una cosa ... ma per colpa di un player ignorante(nel senso che ignora le regole del gioco) abbandoneresti il gioco??? fregatene e' lui che si arrabbia tu prendila sul ridere non rispondere e vai avanti nel gioco
 

DeletedUser

Guest
io nella vita ho imparato che spesso le persone sono lo specchio di noi stessi.....e guardando in questo specchio si può imparare qualcosa di noi .....ma sopratutto se qualcuno mi insulta spesso penso che è come se stesse insultando uno specchio.....quindi mi scivola tutto addosso e vivo felice :)
 

DeletedUser

Guest
se lo vuoi punire segnala la cosa in ticket se no chiudi gli occhi e guarda avanti oltre certi individui
 

DeletedUser

Guest
Anche oggi ho ricevuto un nuovo insulto, sempre dallo stesso utente.
Segnalati tutti tramite ticket, ma senza provvedimenti presi nei confronti dell'utente interessato...evidentemente mi viene da pensare che ci sia un interesse a non bannare queste persone anche se maleducate e volgari, perchè più utenti giocano a questo "gioco" e più possibilità ha la sofware house di ricevere soldi tramite acquisti di diamanti. Che tristezza di gioco...
L'unica soluzione a questo punto è uscire...
Tanti saluti...

Scusa che utilità c'è nell'avere un player maleducato che te ne fa scappare via 50????
 

DeletedUser10507

Guest
ciao, blacksabbath71, spero che tu ci sia ancora, altrimenti mi dispiacerebbe molto, :(
non permettere che un giocatore maleducato abbia la meglio su di te, anch'io di dico fregatene, lascialo perdere, non sei tu che devi abbandonare, ma il tuo gentile vicino.
 

hannibas

Bracciante
Anche io sono oggetto di insulti da un giocatore e cercavo un referente che potesse mettervi rimedio. C'è poco da discutere o si prendono provvedimenti contro questi fenomeni o si perdono giocatori.
 

DeletedUser10507

Guest
ciao, l'unica soluzione è mandare un ticket al supporto
 

DeletedUser10507

Guest
nella schermata di gioco, dove compare il tuo villaggio, premi il tasto dx del mouse,
nel menù a tendina che si apre seleziona ' support ' ;)
 

DeletedUser

Guest
mi raccomando non rispondete mai allo stesso modo. Si deve essere civili... si apre il ticket e via.
 

DeletedUser7838

Guest
a me e' capitato per ora una sola volta che mi abbia insultato un giocatore ...premetto che se attacco quasi mai saboto ...saboto solo chi mi infastidisce con gli insulti ..ma ad un player gli ho chiesto di perche tanta rabbia per avergli saccheggiato una casa da 18 di moneta ....lui pensava essendo nuovo del gioco che da allora in avanti tutta la produzione di quella abitazione venisse a me dopo avergli spiegato bene il gioco e il perche ci si attacca ..mi ha chiesto scusa del insulto e della sua ignoranza del gioco ...
 

DeletedUser

Guest
io ho postato un post sul l'operato dello staff ( giorgio776 lo sa perfettamente)
e mi hanno mandato un'avvertimento
secondo me è giusto che anche queste persone vengano punite
perchè è soltato un gioco

p.s. il mio post non era neanche volgare o con insulti, ci ero andato solo giù un po' pesantemente
cmq non perdere la calma
ciao

- - - Updated - - -

io ho postato un post sul l'operato dello staff ( giorgio776 lo sa perfettamente)
e mi hanno mandato un'avvertimento
secondo me è giusto che anche queste persone vengano punite
perchè è soltato un gioco

p.s. il mio post non era neanche volgare o con insulti, ci ero andato solo giù un po' pesantemente
cmq non perdere la calma
ciao
 

DeletedUser12441

Guest
La mia esperienza: mi trovo un figlio di p...con tanto di punti esclamativi in un mp...scrivo al tizio di non permettersi mai + e di stare attendo ad insultare altre persone in questo modo (già vedevo la denuncia in procura). Mi risponde "figlio di p...!!" Bene dico...sono 3 righe di denuncia...domani lo faccio, magari impara a stare al mondo sto decerebrato. Il giorno dopo mi viene comunque da chiedergli il perchè delle offese...mi risponde: "perchè mi hai attaccato e hai vinto e nessuno batte il grande: ... non ti darò tregua, ti attaccherò e saccheggerò di continuo d'ora in poi" va bhè è proprio matto penso, magari ha 12 anni dai evitiamo e freghiamocene...
Tre giorni dopo riesce a vincere una battaglia con me mi saccheggia e scrive "ahahaha il grande ... ha vinto! Inchinati al grande ..." una roba del genere...dopodichè mi chiede di entrare nella sua gilda o se potrebbe piacermi l'idea di aprire una gilda con lui....

Morale: è il suo modo di divertirsi nel gioco...recita un ruolo come a teatro...e non credo sia l'unico

certo non è giustificabile, ma vista così è + tollerabile
 

DeletedUser

Guest
guarda nella tua casella mail se ti han risposto. io ho fatto bannare un player che mi insultava di continuo e ti dico che non l'ho nemmeno attaccato ma solo chiesto,con sempre molta gentilezza,di far parte della mia squadra. pensa te che gente. in teoria si dovrebbe implementare un tastino con"ignora mex" di quell'utente cosi che aspettando il ban lui non potra avere a che fare con lei. è gia successo ma in altri game rimanevano perche usavano soldi e li tenevano per quello ma se ci son regole uno non dovrebbe guardare la propria tasca anche perche l'educazione non ha prezzo.pensiero personale
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima