┼ Liberty ┼ : ultimi posti per persone con esperienza

DeletedUser16021

Guest
NOME GILDA:

┼ Liberty ┼

Obiettivi:
Cerchiamo personale di un certo livello

Descrizione della Gilda
Per chi fosse interessato a far parte della gilda ┼ Liberty ┼ (21°) un pò di informazioni:
Stare in questa gilda è diverso dalle altre poiché non comporta obblighi e perché nessuno ti dice cosa devi o non devi fare, è quasi come essere senza gilda, ma con l'aiuto che potranno offrirti 70 persone per motivazioni/abbellimenti/scambi sul mercato.
Cerchiamo persone attive e ben disposte per il lavoro di gruppo, con spirito di gioco e intraprendenti. Qui ci sono persone che vi aiuteranno in ogni vostra esigenza. La nostra regola fondamentale è il Rispetto e quando possiamo aiutiamo sempre, perciò quando avrete bisogno, saremmo sempre disposti a darvi una mano.


Fondatori e Reclutatori della Gilda:
Capitano: Lawliet
Comandante 1° Flotta: Nunnick
Comandante 2° Flotta: Bucanero
Comandante 3° Flotta: DoK PaniK
Comandante 4° Flotta: SkeyZ
Comandante 5° Flotta: Malebolge


Accademie della gilda madre :
non abbiamo accademie reali

Punteggi minimi richiesti :
+30.000 .
immagine
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser16021

Guest
ps: se qualche gilda minore è disposta ad una fusione si può fare (ma il nome della gilda non cambia)
 

DeletedUser19528

Guest
mi candido ma quanto siete mattacchioni da 1 a 10? E' vitale per la mia candidatura...
 

DeletedUser16021

Guest
hahahahaha Edit by staff :D guarda che un giorno ti porterò da me, che tu lo voglia o no!

e qua le ultime parole di un uomo morente: ... ti prego.. quando io me ne andrò... prenditi cura dei miei ragazzi......
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima