3 anni (quasi) di FoE

Aluccio76

Bracciante
Dopo poco meno di 3 anni di militanza (quasi giornaliera) su FoE mi sono fermato un attimo a pensare a quello che era e quello che è, queste sono le conclusioni che ne ho tratto.

- Classifica giocatori. Resa inutile dai punteggi anomali dei GE.
- Classifica torri. Resa inutile dagli assedi gratuiti a campioni nelle GvG.
- Classifica gilde. Resa inutile dal limite a livello 50, prima o poi tutti ci si arriva.
- Classifica GE. Resa inutile dall'impossibilità della Inno di avere la certezza al 101% (per usare risposte avute più volte) di chi utilizza modi illeciti.
- GvG. Modifica dopo modifica tolto ogni aspetto tattico/strategico e ormai utili solo a bloccare il gioco qualche minuto ogni giorno.

E' rimasto qualcosa di bello?
Si, tutte le persone che in questi anni ho conosciuto in game e questa è l'unica cosa per cui posso dire "Grazie Inno".

Just my 2 cents.

Buon game a tutti, Aluccio.
 

DeletedUser9170

Guest
Dopo poco meno di 3 anni di militanza (quasi giornaliera) su FoE mi sono fermato un attimo a pensare a quello che era e quello che è, queste sono le conclusioni che ne ho tratto.

- Classifica giocatori. Resa inutile dai punteggi anomali dei GE.
- Classifica torri. Resa inutile dagli assedi gratuiti a campioni nelle GvG.
- Classifica gilde. Resa inutile dal limite a livello 50, prima o poi tutti ci si arriva.
- Classifica GE. Resa inutile dall'impossibilità della Inno di avere la certezza al 101% (per usare risposte avute più volte) di chi utilizza modi illeciti.
- GvG. Modifica dopo modifica tolto ogni aspetto tattico/strategico e ormai utili solo a bloccare il gioco qualche minuto ogni giorno.

E' rimasto qualcosa di bello?
Si, tutte le persone che in questi anni ho conosciuto in game e questa è l'unica cosa per cui posso dire "Grazie Inno".

Just my 2 cents.

Buon game a tutti, Aluccio.

Uff non è giusto, io sciopero e protesto in continuo per come è evoluto il gioco, e ogni volta mi servono papiri per far capire le cose, invece tu in poche frasi schematiche...hai riassunto quasi tutto...escluso il fatto che i campioni e libera, condizionano anch'essi e non poco il punteggio, considerando che ci son persone che ne abusano anche grazie ai multi-libera...con incremento di punteggi giornalieri che son quasi paragonabili a quelli dei GE per livelli medio-alti (livelli 30-40)

Il piacere è tutto mio Aluccio, di averti conosciuto su questo forum.
 

DeletedUser17575

Guest
booo nn so se vale la pena lamentarsi più...
sembra inutile tutto quello che diciamo,ancora di piu noi del server ital...
basta vedere la soluzione ridicola che hanno trovato per la gvg per capire come si muovono quelli della inno...
nn tanto l'orario che nn va bene a molti ma il motivo per qui l'hanno fatto...mondi con 50k giocatori di qui 60% sono inattivi,
come ho gia detto trovo inutile dare soluzioni perche basta che leggono il forum inglese e ne trovano mille e mille di soluzioni...
deluso dal tempo che inno ci mette a risolvere i problemi,che lei stessa ha riconosciuto nella famosa lettera...deluso
per come hanno rovinato questo gioco...buon amicizia a tutti,che altro nn ce rimasto in questo gioco...
e concordo in pieno con aluccio...
 

DeletedUser21404

Guest
aggiungiamo anche: costo primi assedi ridicolo.. con proliferare di gilde fake o create solo per andare a levare un settore dal valore di oltre 10mila beni con 25 beni ad assedio, magari messo alle 4 di mattina di un giorno feriale senza nemmeno perdere le truppe in assedio, gestione dei forum gilda a dir poco problematica, introduzione dei livelli dopo il 10 dei GE, che anzichè far crescere i piccoli player porta ad avere differenze di bonus e truppe abissali tra player (si poteva dare un limite....).
Mondo 3: su 53376 iscritti ne risultano attivi 5994 nelle ultime 24 h (circa il 10%), dei quali meno della metà ha combattuto nelle ultime 24h.

Purtroppo non posso che quotare quanto scritto fino ad ora.. includendo la sensazione che non vi sia più molta voglia di far proseguire questo gioco, anche se dicono tutt'altro
 
In cima