4 fucilieri e 4 tiratori scelti bonus 125%

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser25808

Guest
contro avversari in oggetto che si può fare con truppe industriali e bonus del 36%??
che tattica conviene utilizzare e che truppe schierare??
il terreno ha molte colline e solo 2 alberi raggiungibili
è l'ultimo territorio di el fuego industriale extra per chi volesse sapere di cosa si tratta
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
prima del ribilanciamento l'ho conquistato con 8 artiglieria facendo prima fuori i fucilieri e poi i tiratori scelti, a memoria persi un o o due cannoni che sacrificai per stanare i tiratori nascosti. ora con il 36% temo sia impossibile fare così. Probabilmente proverei o con 8 lancieri a cavallo o con 4 lancieri e 4 fucilieri.
 

DeletedUser25808

Guest
interessante non ci avevo pensato
io ho provato con 4 fucilieri e 4 tiratori scelti ma mi hanno preso a legnate per il fatto che io uccido i fucilieri in 3 colpi e a lui ne bastano 2..
ora provo la tua idea
e provo anche 8 obici

niente con 8 obici prendo troppe botte
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21782

Guest
8 tiratori scelti.
non hai altre soluzioni... ma con quel bonus la vedo troppo dura.. se non impossibile.
 

DeletedUser25808

Guest
8 tiratori scelti ho preso un sacco di botte (ne ho persi sei e ho fatto fuori solo 2 fucilieri e 1 tiratore avversario)
ora provo 4 cavalli e 4 fucilieri
8 cavalli no perchè uccisi i fucilieri i cavalli con i tiratori nella foresta fanno una brutta fine
 

DeletedUser21782

Guest
8 tiratori scelti ho preso un sacco di botte (ne ho persi sei e ho fatto fuori solo 2 fucilieri e 1 tiratore avversario)
ora provo 4 cavalli e 4 fucilieri
8 cavalli no perchè uccisi i fucilieri i cavalli con i tiratori nella foresta fanno una brutta fine


e cosa pensi di fare con 4 cavalli e 4 fucilieri? perdi sempre malamente...

se devi proprio provare... prova 3 obici 2 armi a retrocarica e 3 cavalli (i cavalli li manderai al macello contro i fucilieri)
 

DeletedUser

Guest
io direi 3 armi a retrocarica dove uccidi i fucilieri, ogni 3 colpi dovresti ucciderne 1,3 obici che lascerai dietro ad aspettare i tiratori scelti e 2 lancieri a cavallo da mandare al secondo turno contro i fucilieri. devi riuscire a sfruttare i bonus dell'obice.
 

DeletedUser25808

Guest
e cosa pensi di fare con 4 cavalli e 4 fucilieri? perdi sempre malamente...

hai ragione preso botte anche con 4 cavalli e 4 fucilieri

- - - Updated - - -

io direi 3 armi a retrocarica dove uccidi i fucilieri, ogni 3 colpi dovresti ucciderne 1,3 obici che lascerai dietro ad aspettare i tiratori scelti e 2 lancieri a cavallo da mandare al secondo turno contro i fucilieri. devi riuscire a sfruttare i bonus dell'obice.
ho provato anche questa
ma servono più di 3 colpi di arma a retrocarica a fare fuori 1 fuciliere e soprattutto 2 colpi di tiratore scelto avversario fanno fuori 1 obice
 

DeletedUser

Guest
due colpi di tiratore fanno fuori un obici? non è possibile, le obici hanno il bonus contro i tiratori scelti e se li lasci nella zona dove hanno il bonus li fai secchi in due colpi, se non puoi con le armi a retrocarica usa i tiratori scelti e stai nelle foreste, il problema sono i fucilieri
 

DeletedUser25808

Guest
ti assicuro col 125 % contro il mio 36 due colpi di tiratore scelto fanno fuori l'obice
 

DeletedUser21782

Guest
luca, ti credo, troppa differenza... un altra soluzione, potrebbe essere 2 obici e 6 tiratori scelti, se il territorio e' pieno di alberi,
metti i tiratori davanti agli obici e via...

(ma non muovere gli obici dalla posizione iniziale, i fucilieri ci arrivano.)
 

DeletedUser25808

Guest
alla fine preso coi campioni che però sono del progressista :)
però con truppe normali niente da fare provate tutte
è un settore un bel po' sovratarato
per i miei gusti
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima