75000 monete sparite??????

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser22000

Guest
Ieri ho conquistato OKAHE e ho pagato 75000 monete per espandermi in una provincia limitrofa.Oggi quando ho aperto la mappa continentale per prima cosa il mio cavaliere non era più in America ma era in Europa all'inizio del gioco e non risultava più che avessi pagato 75000 monete!!!Com'è possibile?
C'è qualche cosa che posso fare per ripristinare il tutto come era prima?
 

DeletedUser24543

Guest
Ieri ho conquistato OKAHE e ho pagato 75000 monete per espandermi in una provincia limitrofa.Oggi quando ho aperto la mappa continentale per prima cosa il mio cavaliere non era più in America ma era in Europa all'inizio del gioco e non risultava più che avessi pagato 75000 monete!!!Com'è possibile?
C'è qualche cosa che posso fare per ripristinare il tutto come era prima?

Stavo per Scrivere e lamentarmi della stessa cosa

Altro che cancellare il POST è successa la Stessa cosa anche a me! ora le ripago ma
Vorrei solo far comprendere che non è bello che succedano certe cose
 

DeletedUser24543

Guest
Stavo per Scrivere e lamentarmi della stessa cosa

Altro che cancellare il POST è successa la Stessa cosa anche a me! ora le ripago ma
Vorrei solo far comprendere che non è bello che succedano certe cose

Prima di riprovarci ci ho pensato bene poi mi sono convinto e mi sono detto investo ste altre 75000 monete ma come descritto Bene Dagli utenti su un altra discussine provando a partire per la ricerca mi toglie 75000 monete poi mi scrive che c'è un problema interno si Resetta tutto e da un calcolo visivo ho riscontrato che almeno le seconde 75000 monete non mi sono state tolte quindi si tratta solo di capire se è risolvibile il BAG e in che tempi per ora attenderò una vostra comunicazione a riguardo

Grazie per la cortese attenzione e Buona Giornata
 

DeletedUser

Guest
Post non modificato ,
chiudo.
Il problema si dovrebbe risolvere con i prosimi aggiornamenti .
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima