800 diamanti dopo 4 giorni di inattività?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser44697

Guest
salve a tutti, mi è arrivata voce da un player che quando rientri, dopo 4 giorni di inattività, ti vengono regalati 800 diamanti. Io qualche settimana fa ho fatto 6 giorni di inattività e non mi è stato regalato niente. È una cosa vera o campata per aria? Nel caso fosse vera come potrei chiedere il premio vista la mia assenza prolungata?
 

RedRed

Contadino
se rimani inattivo con certe scadenze nella e-mail di registrazione la inno può mandarti degli incentivi per rientrare, di solito edifici speciali di pregio via via crescente man mano che aumenta l'inattività... tuttavia non mi risulta che offrano diamanti, sicuramente non per 4 giorni di inattività che sono veramente pochi... secondo me il tuo amico ti ha preso "per il naso" :p
 

babypaola

Contadino
A volte capita che il sistema di gioco premi in maniera random alcuni player che risultano inattivi da tanto tempo (e per tanto tempo si intende svariati mesi, non giorni o settimane). Ma appunto ciò avviene in maniera casuale, pertanto il premio non è assicurato neanche con assenze prolungate ed in ogni caso ciò avviene in automatico, quindi non possiamo intervenire in alcun modo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima