_FeniX_ recluta player attivi ^^

DeletedUser17519

Guest
Ciao Gaelen, sono il leader dell'accademia Fenix, ti farei anche entrare ma la ricerca per giocatori mi dice che il tuo nick non esiste...
 

DeletedUser

Guest
ciao a tutti, vi eravate scordati di noi eh? ed invece siamo sempre qua saldi nella nostra top 10 con la nostra bella accademia al 62esimo posto pronta a crescere ancora...ma abbiamo bisogno di voi però! cerchamo player di qualsiasi punteggio ma serio e attivo alla vita di gilda oppure siamo disponibili ad incorporare anche gilde che sono sull orlo della crisi (i player verranno giustamente divisi tra accademia e madre)chiunque sia interessato può rispondere qui o contattare i reclutatori che troverete sul profilo della gilda.....questo messaggio verrà copiato anche nel tread della nostra accademia...NOI SIAMO I _FeniX_ E FENIX ACADEMY è LA NOSTRA ACCADEMIA!!

Happosay75 consigliere ed eterno fedele della nostra pre-pensionata (;P) Trollania
 

DeletedUser

Guest
Salve, sono un nuovo player di Cirgard e sto cercando una gilda di ragazzi validi
ho visto che la vostra è tra le prime dieci in classifica, sarete sicuramente in gamba!:)
sono arrivato da pochi giorni e ho subito vinto il torneo dell'età del bronzo e adesso sono primo nel successivo, per entrare da voi occorrono dei requisiti?(punti, medaglie..etc.)
aspetto vostre notizie
cordiali saluti
Jimsant
 

DeletedUser10618

Guest
Ciao Jimsant!
Per entrare da noi non c'è alcun requisito, l'importante è essere attivi e partecipi alla vita della gilda :)
Ti ho appena invitato in accademia, saremo lieti di averti tra noi :)
Benvenuto in Fenix!
 

DeletedUser

Guest
Ciao sono fantaranta e gioco in Cirgard, volevo chiedervi se posso entrare nella vostra Gilda, ho già vinto un paio di tornei e posso assicurare una copertura di 17/18 ore di gioco al giorno tutti i giorni.
Attendo impazientemente vostre notizie
Saluti
fantaranta
 

DeletedUser

Guest
ciao Fantaranta siamo ben lieti di accoglierti nelle nostre fila ma devo avvertirti che dovrai fare un pò di "gavetta" in accademia..spero nn sia un problema x te....aspetto tue notizie qui oppure se vuoi far prima abbiamo anche il topic di reclutamento dell Accademia stessa,la Fenix Academy,fai richiesta dierettamente li x entrare....sempre se sei daccordo eh!! ciao e a presto (spero! :p)

- - - Updated - - -

La gilda Fenix e l'accademia inaugurano il loro sito web!!!
Al suo interno troverete la nostra storia, tante informazioni e tanti consigli utili per il prosieguo del gioco nonchè qualche "sorpresina" una volta ogni tanto :p
Il link del sito è https://sites.google.com/site/fenixforgeofempirescirgard/home

il link è stato modificato,quello giusto è questo:
https://sites.google.com/site/fenixforgeofempires/
;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser28314

Guest
Ottimo spirito di gioco :) vorrei farne parte anch'io..mi farebbe piacere anke a me un invito
 

DeletedUser10618

Guest
Ciao Lino!
Non riesco a trovarti in game per mandarti l'invito... Hai lo stesso nick?
 

DeletedUser15810

Guest
Ciao a tutti!!!
Vi ricordo che la nostra gilda _Fenix_ e la nostra accademia Fenix Academy sono sempre alla ricerca di player attivi da inserire nelle proprie fila!! Cerchiamo player di tutte le ere e senza vincoli obbligatori di punteggio, parlate con i nostri reclutatori Andy92 e --- Jack Sparrow --- per capire se la cosa vi può interessare e loro sapranno spiegarvi tutto su come funziona il tutto e sulle possibilità che vi possamo offrire!
Fenix è una grande famiglia dove gilda madre e accademia vanno di pari passo per aiutare tutti coloro che ne fanno parte, per crescere e migliorare tutti assieme! Se sei un player alla ricerca di una gilda di questo tipo non esitare a contattarci!
Vi aspettiamo!
 

DeletedUser31315

Guest
Saluti a tutti. sono nuovo del gioco. mi piacerebbe poter entrare nella gilda.
nick: Z3r3f

thanks :D
 

DeletedUser33574

Guest
Ciao, mi piace come idea e vorrei aggiungermi. E possibile?
 

DeletedUser33935

Guest
Cipeua,15840 in classifica,8926 punti e 22 battaglie vinte sarebbe onoroato di far parte di questa gilda( commercio per la maggior parte,ho conquistato il 90% dei territori con i negoziati ma se serve mi batto).

Aspetto notizie.

Sir Cipeua
 
In cima