A cosa serve l'antiquario

LaAura

Bracciante
Ciao a tutti
Ci sono alcune cose di questo gioco che non capisco
Una di queste è a cosa serva l'antiquario
Facendo le spedizioni continuo a vincere cancelli del dio sole, volti dell'antico ecc., e nei vari giochi dell'evento mi capita di vincere edifici residenziali o produttivi: tutta roba che non mi serve e che, appunto, potrei vendere all'antiquario: ma per farci cosa?
Le robe vendute dall'antiquario sono per lo più robaccia, esattamente come quella che ci venderei io, per cui mi chiedo: c'è una qualche altra ragione nascosta per vendere all'antiquario?
Lo stesso mi domando per la taverna: avendo portato a livello massimo tutti gli abbellimenti della taverna, le monete che ottengo ogni volta a cosa servono?
per i potenziamenti? ma sono poca roba rispetto alle bottigliette che ottengo dal gioco
dunque, cosa mi sfugge?
 

acu60

Popolano
per rispondere alla domanda iniziale...
dopo un certo livello di gioco in effetti l'antiquario serve poco, raramente si trova qualcosa di interessante, ma considera che costa nulla accumulare valuta che prima o poi potrebbe tornare utile.
Per la taverna invece le monete d'argento, oltre che per acquistare qualche potenziamento (se ad esempio negozi nelle spedizioni ti puoi comperare un tentativo in più ecc...) spesso si usano per superare qualche missione giornaliera.
accumulare non costa nulla.. e prima o poi torna utile
 
Upvote 0

Onan bang

Contadino
per rispondere alla domanda iniziale...
dopo un certo livello di gioco in effetti l'antiquario serve poco, raramente si trova qualcosa di interessante, ma considera che costa nulla accumulare valuta che prima o poi potrebbe tornare utile.
Per la taverna invece le monete d'argento, oltre che per acquistare qualche potenziamento (se ad esempio negozi nelle spedizioni ti puoi comperare un tentativo in più ecc...) spesso si usano per superare qualche missione giornaliera.
accumulare non costa nulla.. e prima o poi torna utile
Ma mica era quello il senso che quantomeno ne avevo io, per quanto ancora ha una sua utilità, ok, cioè non hai un cavolo da fare e racimoli resti, e ammetto che già il termine "antiquario" aveva avvisato.
 
Upvote 0

santin ghidis

Bracciante
io l'antiquario oramai lo uso soltanto nei mondi secondari ,nel caso dovessero uscire i nidi del corvo e i pozzi dei desideri
adesso (soprattutto per chi non gioca premium)gli oggetti, che danno % anche misere di ottenere diamanti, sono diventati importanti;
lo erano anche prima ma adesso con l'aumento dei "chiamiamoli prezzi premium" per raggiungere certe leghe negli eventi ed ottenere gli oggetti di ultima generazione ci vuole una minima spesa di diamanti altrimenti rischi di non arrivare nemmeno alla terza lega perchè oramai la percentuale di chi spende diamanti molto probabilmente è aumentata .
quindi antiquario ha oggetti oramai superati per quel che riguarda i potenziamenti militari(rispetto agli eventi recenti) ma abbiamo la possibilità di ottenere oggetti per i nidi del corvo(ci vuole un bel po di tempo)e i pozzi dei desideri.

non escludo andando fuori argomento la possibilità che si inventino nuovi oggetti che danno diamanti visti i costi eccessivi degli eventi(dove tra le altre cose non bastano nemmeno più i singoli diamanti ma ci vogliono i soldi veri per ottenere gli up dorati)
 
Upvote 0

John117

Popolano
visti i costi eccessivi degli eventi(dove tra le altre cose non bastano nemmeno più i singoli diamanti ma ci vogliono i soldi veri per ottenere gli up dorati)

Totalmente errato, gli up dorati degli eventi si ottengono anche senza spendere ne diamanti ne soldi. Basta saperli giocare ;)

L'Antiquario si è trasformato da tempo in rigattiere o_O
 
Upvote 1
In cima