AAA Cercasi esperto CSM / Wordpress / Creazione siti

DeletedUser

Guest
Provo a postare qui perché l'ultima volta, in un contesto simile, mi è andata bene.
Cerco un esperto per la creazione di un sito. Per maggiori info, postate qui.
 

DeletedUser

Guest
purtroppo (per te e anche per me :p) mi sono già imbarcato in un progetto simile proprio la settimana scorsa, e sinceramente non mi posso definire esperto di programmazione :D e quindi un sito per me è più che sufficiente mi porta già via quei ritagli di tempo libero che posso dedicarvi.

inoltre secondo me dovresti cmq dare già più informazioni almeno sul tema del blog/sito che se c'è qualche appassionato di quel tema magari è più invogliato a darti una mano!
 

DeletedUser

Guest
Si forse sono stato poco chiaro, ma cercavo qualcuno che non lo faccia per divertimento ma per lavoro. Qualche giovane smanettone che vuole arrotondare qualcosa, esperto in CMS e Wordpress e anche di grafica. Siccome spesso pescando dal mazzo, qualche anno fa mi andò meglio di molti cosidetti "professionisti".
 

DeletedUser

Guest
Si forse sono stato poco chiaro, ma cercavo qualcuno che non lo faccia per divertimento ma per lavoro. Qualche giovane smanettone che vuole arrotondare qualcosa, esperto in CMS e Wordpress e anche di grafica. Siccome spesso pescando dal mazzo, qualche anno fa mi andò meglio di molti cosidetti "professionisti".

confermo, i professionisti nel 90% dei casi (per la mia esperienza, sarò stato sfortunato) sono pessimi! ahah sarò io un rompiscatole pignolo, ma ho litigato praticamente con tutti i programmatori che contattavo per darmi una mano con i miei vari progetti.


con il nuovo progetto invece, per ora invece mi sopportano :p



p.s. rileggendo il tuo commento, cerchi qualcuno che lo fa per lavoro ma non sia un professionista? forse intendevi il contrario nella prima frase?
 
In cima