abbandono gioco

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser168

Guest
ma vi siete accorti che il 40% dei player ha abbandonato il gioco e il rimanente nemmeno guarda il forum???
il gioco si e ridotto MONDO ARWALL a 3900 player su ex 59000?
che i vicini sono una 40ina per player e non piu (= che oltre le torri per molti che hanno fatto tutte le ree non c'e piu nulla da fare
e se combatti con 40 vicini di cui conosci morte e miracoli (sempre gli stessi) e molti 60% si difende con 2 lance il gioco e diventato monotono.
pensiamo a rifare la barra acquisto diamanti e non a risvegliare il gioco???
pensiamo ad aprire altri mondi mentre il primoperde giocatori?
io personalmente e molti altri stiamo pensando di abbandonare cosi giocheranno il team e 10000 persone..
bel risultato per un gioco?
i msg colletivi che fine hanno fatto?
l'era coloniale forse nascera nel 2065 allora non cisaro..
non sono polemico ma biettivo
bisogna rimescolare il tutto riinverdire i vicini anche mescolandoli fare nuove ere nuove missioni
altrimenti molti di noi lasceranno ancora
grazie kaun
 

DeletedUser

Guest
Allora prova a pazientare, e vedi cosa succede.... non lasciare il gioco..
 

DeletedUser

Guest
Personalmente credo perchè il gioco sia ancora all'inizio e ci siano in serbo tantissime novità quindi prova ad aspettare e vedere cosà succede:)
 

DeletedUser6874

Guest
il gioco è iniziato da pochissimo, sicuramente ci saranno nuove implementazioni, succede così in ogni gioco...forse l'unica pecca che sto notando in questo è che la poca interazione che si può avere con la propria alleanza ti costringe a giocare da solo ed in questo modo una volta finite le missioni o le ere ci si annoia. Ma pazientiamo ^^
 

DeletedUser1906

Guest
siamo noi tutti con la nostra partecipazione a migliorare il gioco e delle volte personalizzarlo; è un gioco nuovo, serve tempo per crescere ti suggerisco di avere pazienza e giocare insieme a noi, vedrai che le sorprese non mancheranno :)
 

DeletedUser

Guest
Quoto Kaun in tutto, é piu' di un mese che parecchi players sono alla fine delle Ricerche e
possono solamente attaccare sempre gli stessi 4 gatti.
Nient'altro.
Un po' triste e monotono.
Le novità sono state sbandierate ma finora non si é visto nulla.
Aspettare và bene, ma non all'infinito.
E smettiamola con questa storia della versione Beta, la versione definitiva
non sarà certo uno stravolgimento totale del gioco, giusto un'aggiustatina ai bugs.
Servono Nuove Ere, maggiori possibilità di combattimento, aiuti tra players, guerre tra Gilde,
etc.
 

DeletedUser168

Guest
[SIZE=1

Registrato dal
Jul 2012
Località
Italy
Messaggi
207
Re: abbandono gioco
Hai provato a leggere il significato di Beta?][/SIZE]
certamente conosco il significato beta (sono un surfer) ma tu hai provato a vedere quanti giocatori ABBIAMO PERSO PER STRADA..
E DA QUANDO CI SONO STATE DETTE CI SARA QUESTO O QUELLO
EVIDENTEMENTE SEI POCO ATTENTO ALLE STATISTICHE DEL GIOCO
e poi beta e si aprono 4 nuovi mondi? invece di implementare questo..
non voglio polemizzare ma siamo in tanti a lamentarsi, e non desidero che mi si risponda nemmenoi "at capocchiam"

- - - Updated - - -

e trovo anche abbastanza offensivo che mi si dica "hai provato a leggere il significato di beta"
tu hai provato a leggere il significato di educazione
vattela a studiare non a leggere soltanto
 

DeletedUser

Guest
QUOTO KAUN !!!!!

Ormai molti .... troppi .... hanno finito tutto e sono in attesa di altro che è stato sbadierato e non ancora compiuto.
Questo gioco è diventato talmente noioso che l'aspettarsi qualcosa di diverso che porti un po' di vita è quasi utopistico come pensiero.
Certo che se invece di 40 vicini come mi ritrovo ne avessi 80 come diveva il gioco iniziale forse troverei qualche truppa invece che i soliti 2 lanceri in 30 player su 40 .... non risolverebbe le cose ma almeno non sarebbe così noioso!!!

e poi .... beta o non beta ... se il gioco deve evolversi lo deve fare più velocemente di quanto lo siano i players nel finirlo!!
 

DeletedUser

Guest
Vabè però non iniziate a prenderla sul personale, ognuno giustamente fà la sua scelta, nessuno gli impone nulla, è solo un consiglio.. io vi consiglio che sé propio volete lasciarlo, loggate ogni tanto, per raccogliere le produzioni per esempio dopo 23h, cose cosi per manetere in produzione la città, vi date tempo, non so 1\3 mesi per vedere se ci sono cambiamenti sostanziali, poi sé non ci sono lasciate perdere.... ve lo sto dicendo, perché poi dovete pensare a dove siete arrivati fin ora col villaggio, ed è un peccatto abbandonarlo, dopo la fatica che avete fatto per mandarlo sù... non credete ?
 

DeletedUser

Guest
Educazione? Ma come ti permetti... Prenditi una camomilla se per te quello che ho scritto è un'offesa!
Anzi, parli di educazione ma quello che dovrebbe leggere un pò di netiquette dei forum dovresti essere tu per aver "urlato contro" (scrivere in caps).
Posso dire che mi dispiace se te la sei presa così tanto, ma per quanto mi riguarda sei tu che fai 2 fatiche: quella di incavolarti e quella di calmarti.

Comunque se vuoi una risposta un pò più articolata: quello che hai scritto nel primo post è sensato e condivisibile, non mi pare di averti mai dato del pazzo, però è anche abbastanza "inutile".
Sono le solite lamentele che si vedono un pò in tutti i giochi... Quello che volevo dire è che è un gioco in via di sviluppo, quindi è normalissimo che ci siano cose che non vanno, è normale che non sia completo e che abbia delle fasi stagnanti mentre i programmatori implementano le nuove cose.

Per quanto riguarda l'aprire i nuovi server è stato detto molte volte che hanno una capienza limitata, quindi se arrivano al limite ne viene aperto uno nuovo in 10 click. Oltretutto a molte gente non interesserebbe nemmeno iniziare da zero in un server dove il primo ha già 100.000 punti e tutte le unità. Quindi non capisco quale sia il problema dell'aprire nuovi server.
 

DeletedUser

Guest
Il gioco c'è chi piace e non piace e vi ricordo che ancora in beta.
Se pazientate bene, se no avete naturalmente libera scelta di abbandonare. :)

Sono sempre gli stessi pareri, già detti e ridetti da altri giocatori. Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima