Abbellimenti/Motivazioni

DeletedUser23130

Guest
Proposta:
Abbellire e motivare entro le 24 ore del giorno corrente, anzi che ogni 24 ore, dando elasticità e libertà, di orari.

Metodo alternativo:
quello attualmente in uso, di poter passare solo dopo 24 h dall'ultima visita.

Dettagli:
Praticamente, non cambia nulla al di fuori, della possibilità di abb/mot in qualsiasi momento della giornata (sempre una sola volta al giorno ), senza essere costretti a rispettare rigidi orari.
Inoltre anche gli attacchi ai vicini, possono avvenire ( sempre una volta sola ) in orari diversi, non dando la possibilità di prepararsi sistematicamente alla difesa.

Abuso:
No, non ce possibilità di abuso.

Opzionale: Screen:
" Non cè cosa piu snervante di potersi collegare a FoE,
e di non poter abb/mot o attaccare i vicini, perchè si deve
per forza aspettare le 24 ore. Obbligandoti a tenere un'orario
fisso, o a rimandare fino ad arrivare a orari assurdi, che ti
costringono a saltare il giro, per poter ripristinare un'orario
piu consono alle proprie esigenze.
La mia idea è quella di portare abb/mot e attacchi ai vicini,
entro le 24 ore del giorno corrente, e non dopo 24 ore, dando
una maggiore elasticità di orari.
Inoltre sarebbe facilmente attuabile, per i programmatori di FoE."

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Sia gli abbellimenti, motivazioni e attacchi, restano sempre una volta SOLA nelle 24 ore del giorno corrente
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser19608

Guest
se facessero come dici tu ci sarebbero abusi enormi infatti tutta una gilda o tutti gli amici potrebbero passare ogni ora, incrementando in modo smisurato i tuoi fondi. Boccio
 

DeletedUser

Guest
boccio...fa parte della difficoltà del gioco e poi non è giusto abbellire alle 23.59 e e di nuovo a 00.00 o attaccare nello stesso modo
 

DeletedUser23130

Guest
SI potrebbe abb/mot sempre una sola volta al giorno, non ogni ora...

- - - Updated - - -

non si può abb/mot piu di una volta nelle 24 h. ( come adesso, sei solo più libero, di scegliere quando ) , mi sarò spiegata male...forse...
 

DeletedUser

Guest
Approvo.
Non condivido queste bocciature in quanto secondo me non seguono molto ciò che hai scritto tu.
 

DeletedUser10515

Guest
Brava Piga, ottima proposta :thumbsup:
Troppe volte mi tocca saltare il giro perchè il giorno prima l'ho fatto la sera tardi ... Meno male che nella mia gilda non è obbligatorio fare il giro tutti i giorni XD
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12748

Guest
Non capisco le ragioni di chi l'ha bocciata. Fare due attacchi ravvicinati prima e dopo la mezzanotte sarebbe una strategia suicida per chi combatte per le medaglie nelle torri. Quindi non vedo il problema. Come specificato da Piga rimane sempre 1 sola azione ogni 24H.

E' un'ottima proposta che renderebbe il gioco più flessibile sopratutto per i giocatori-lavoratori.

Approvo.
 

DeletedUser18466

Guest
Non lo so, ci devo pensare :) ehehehhehe

il gioco premia sempre i giocatori più assidui e così perderebbero quel margine di vantaggio rispetto a quelli meno presenti che ad esempio non riescono a combattere il vicinato 7gg su 7gg...mentre così riuscirebbero cmq a farli....
 

DeletedUser

Guest
no ragazzi. solo il primo attacco potrà subire una sorta di abuso. perchè si il primo attacco che fai se lo attui alle 23:59 e il secondo alle 00:01 allora si la prima volta sarà svantaggioso, ma non dimentichiamo che poi da quel momento cioè le 00:01 dovrai aspettare lo stesso 24h.

mmmmm però ci vorrebbe un filtro di tregua. tipo un minimo di 1h o 30m di tregua per chi subisce l attacco e di seguito il saccheggio. altrimenti ti ritrovi 2 beni saccheggiati. per qualcuno che ha capito i tuoi orari.

l idea non è bruttissima, ma nemmeno bellissima. è una buona idea da correggere con un minimo di tregua per evitare accanimenti quando ci si accorge che l obbiettivo non ha ancora raccolto i beni. tuto qui, però mi piace di fondo come idea
 

DeletedUser17054

Guest
Ragazzi bocciatori, non leggete troppo velocemente che poi bocciate senza sapere cosa state bocciando ;-)

Per me è un'ottima idea! E' vero quello che dice Tenaja che i giocatori "hard core" sarebbero penalizzati. Però la maggioranza di giocatori non sono hard core e sarebbe proprio rinfrescante per il gioco di avere più attività, più concorrenza e poter anche uscire di sera qualche volta senza perdere il ritmo ;-)
Estenderei questa cosa anche alle motivazioni, insomma a tutto quello che ha il timer di 24 ore :)
 

DeletedUser

Guest
Potrei bocciare che approvare o_O
non ho capito molto bene,non capisco se ,come detto in precedenza,se si attacca alle 23.59,poi passa un minuto e poi puoi attaccare,illuminatemi.
Sul fatto delle motivazioni concordo,ma sugli attacchi non ho capito!!
ILLUMINATEMI

- - - Updated - - -

Si potrebbe fare come ha detto peppetp
 

DeletedUser18466

Guest
ci ho pensato...... APPROVO :thumbsup:

Abusi non esistono, 1 al giorno, sono sempre 7 attacchi o motivazioni a settimana....non si scappa ;)

Per il fattore saccheggio è la stessa identica cosa anche ora si può fare (2 saccheggi in 2 minuti), perchè se so i tuoi orari, ti saccheggio appena prima dello scadere delle 24h e poi dopo 1 minuto ti riattatto e ti risaccheggio...eheh

Ottima idea Piga....si vede che in east stai in una gilda tosta :p
 

DeletedUser12908

Guest
dopo averci ripensato vedendo i commenti di peppe e tenaja approvo pure io
 

DeletedUser18466

Guest
no ragazzi. solo il primo attacco potrà subire una sorta di abuso. perchè si il primo attacco che fai se lo attui alle 23:59 e il secondo alle 00:01 ..............

in questo caso pep, hai perso la possibilità di saccheggio che invece di essere estesa a 24h, l'hai avuta solo x 2 minuti :)
 

DeletedUser17054

Guest
no ragazzi. solo il primo attacco potrà subire una sorta di abuso. perchè si il primo attacco che fai se lo attui alle 23:59 e il secondo alle 00:01 allora si la prima volta sarà svantaggioso, ma non dimentichiamo che poi da quel momento cioè le 00:01 dovrai aspettare lo stesso 24h.

mmmmm però ci vorrebbe un filtro di tregua. tipo un minimo di 1h o 30m di tregua per chi subisce l attacco e di seguito il saccheggio. altrimenti ti ritrovi 2 beni saccheggiati. per qualcuno che ha capito i tuoi orari.

E' uguale anche oggi per quanto riguardano i saccheggi. Puoi saccheggiare poco prima che scadono le 24 ore dall'ultimo attacco, e subito dopo aver effettuato l'attacco saccheggiare di nuovo. Questo ovviamente è applicabile se sai esattamente il suo orario, però queste casistiche sono poco probabili e tra l'altro non vedo perchè sarebbero abusi. Sarebbe solo la capacità e la determinazione dell'attaccante. Cmqe se non erro qualcuno aveva già segnalato un utente per aver subito 2 sacheggi nel giro di 2 minuti, ed ovviamente non c'era nessuna anomalia. E' una feature del gioco.
Io vedo il valore di questa proposta nel fatto che più gente potrà fare più attacchi/motivazioni in totale siccome avrà più flessibilità di orario. Tutto lì.

Come dicevo ottima idea! Strano che nessuno ci ha pensato prima :p
 

DeletedUser

Guest
Ragazzi bocciatori, non leggete troppo velocemente che poi bocciate senza sapere cosa state bocciando ;-)

Per me è un'ottima idea! E' vero quello che dice Tenaja che i giocatori "hard core" sarebbero penalizzati. Però la maggioranza di giocatori non sono hard core e sarebbe proprio rinfrescante per il gioco di avere più attività, più concorrenza e poter anche uscire di sera qualche volta senza perdere il ritmo ;-)
Estenderei questa cosa anche alle motivazioni, insomma a tutto quello che ha il timer di 24 ore :)

volevo proprio dire la stessa cosa, ma sia peppetp che thefuturist mi hanno preceduto... (son stato costretto a lavorare e non ho avuto tempo per giocare :p )

a parte gli scherzi, matematicamente non cambia nulla... in pratica cambia che chi vuole ha più libertà di azione, come già detto da altri prima di me quindi non mi dilungo e APPROVO

p.s. domanda: ovviamente se uno attacca e vince alle 23.59... ha 1 minuto per saccheggiare? così i conti tornano =)
 

DeletedUser23130

Guest
Come diceva giustamente Vaklav, è stata pensata per quelli che come me, lavorano ( anche su turni ).
Il beneficio in fondo lo hanno anche le gilde più attive, ce sempre qualche gildano che resta costretto a saltare il turno abb/mot.
Cosi i poco attivi non avrebbero più scuse di orario. E' pensata per poter essere tutti più attivi...:p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
dimenticavo di scrivere che approvo XD mi ero perso dicendo solo che è un idea non bruttissima e non buonissima, ma si sa ogni cosa ha pro e contro, però dai alla fine non cambia molto da come stiamo messi ora, solo più elasticità per giocare e un abbassamento dello stress da attesa XD
ci si può gestire meglio i tempi.

ripeto approvo XD tanto i capoccioni alla fine decidono
 
In cima