Abe94

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser22

Guest
Ciao a tutti i grafici che passano per questa sezione ^^
Sono alla ricerca di qualcuno che mi faccia una firma per il forum, in stile forge of Empires.
Riguardo a immagini/testo/colori/font ecc ecc vi lascio carta bianca, l'unica cosa da ricordare è che può essere grande massimo 500x120 px con un peso di 117.2 kB :)
A chi farà la firma più bella regalerò l'inimmaginabile somma di 0,5 diamanti (arrotondato per difetto) - somma incredibile, non credete? :O

Per chi non sapesse cos'è l'arrotondamento per difetto (non credo qualcuno non lo sappia, però non si sa mai, non vorrei trovarmi con un utente arrabbiato che pretende chissà quanti diamanti :O) 0,5 arrotondato per difetto è 0 :p
 

DeletedUser10507

Guest
ciao questa è la mia proposta, ho pensato a una firma abbastanza seria vista la tua posizione all'interno del forum ma se necessario posso fare delle variazioni.

Abe94.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
boh non avevo idee, non ho sonno e ho buttato giù ste due cose in stile FoE, ma sinceramente non mi convincono al 100% (oltretutto l'unico "sfondo" di Forge che si trova è sempre lo stesso... vabbè mi diranno che ho copiato :p )

la prima più "seriosa" con un piccolo "chibi" warrior
firma-abe0.jpg

e la seconda più scherzosa, con Nonno Abe dei simpson =)
firma-abe1.jpg

ok provo a dormire che forse è meglio.


p.s. olessa un piccolo consiglio, in genere su una stessa immagine (sopratutto così piccola) è sconsigliabile usare due font diversi, e io proverei a farlo di un colore leggermente meno acceso, prova un rosso bordeaux più chiaro dello sfondo ma però devi farci la traccia invece che nera la fai bianca... potrebbe starci =) (Così consigli da amico, si disegno per lavoro, ma non questo genere di "disegni", poi secondo me a sentire il parere degli altri c'è sempre da imparare, se ci sono consigli costruttivi.)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser10507

Guest
grazie,
io lo faccio per hobby, ma un consiglio di un esperto fa sempre comodo :thumbsup:
 

DeletedUser

Guest
grazie,
io lo faccio per hobby, ma un consiglio di un esperto fa sempre comodo :thumbsup:

ahah esperto è una parola grossa...
cmq il risultato ora mi pare meglio =) (poi ovviamente sono gusti personali dopotutto)
 

DeletedUser10507

Guest
:thumbsup: grazie cyberpanda, vedi che imparo, se ho già migliorato, per me è già un bel traguardo :)
 

DeletedUser22

Guest
Beh, non mi aspettavo ben 4 proposte di firme in un solo giorno ^^
Congratulazioni a tutti, vi sono venute bene :) (e, cyberpanda, quella con nonno simpson è stupenda XD Probabilmente non la userò come firma ma di certo me la salvo sul computer ahahah)
Congratulazioni soprattutto a serpico, per il momento è quella che mi ha colpito di più appena la ho vista :D

Ora come ora quella che sceglierei sarebbe quest'ultima (anche quella con il chibi non è male, ma non mi sono mai piaciuti particolarmente i chibi ^^), ma comunque lascerò ancora aperto qualche giorno il topic prima di decidere, per dare spazio magari ad altre proposte (anche da chi ha già postato se gli è venuta una qualche altra idea :) )

- - - Updated - - -

Oh! Mi rendo conto di non aver nominato il lavoro di olessa!
Mi piace anche quella che hai fatto tu (di fatto, prima che postasse serpico, propendevo verso la tua XD), soprattutto perché è molto semplice e "pulita" :)

Che cosa vuol dire semplice e pulita? Non lo saprei spiegare, sono due aggettivi che mi son venuti in mente quando ho pensato a come avrei potuto descriverla ^^
 

DeletedUser10507

Guest
grazie abe94, per me è già tanto che ti è piaciuta, visto che sono un principiante, comunque ne avevo fatta anche un'altra, ma ho pensato fosse poco stile forge of empires, e ho postato quella che era in qualche modo collegata al tuo avatar, ma te la posto comunque, almeno valuti pure questa ciao :)

abe94..jpg

nuova versione su consiglio di serpico
abe94-3.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Guest
olessa bella ti va di provare per curiosità come viene a mettere la tigre anche a destra (rivolte una contro l'altra )
e le due scritte nel centro una sopra a l'altra magari abe94 con font diverso e completare l'opera con una cornice.
credo che verrebbe proprio bella
comunque complimenti sei molto bravo se dici di esser un principiante
 

DeletedUser10507

Guest
grazie detto da te poi...:thumbsup:, proverò a farne una seguendo il tuo consiglio, e solo che per i font non ne ho molti a effetto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22

Guest
Visto che non ci sono state altre proposte (a parte quella di olessa, è molto bella :) ) ho decretato che il vincitore èèèèèèè:

SERPICO!:

firma_foe.jpg

Il giocatore in questione, per via della grande ed infinita bontà dello staff di FoE, riceverà sul suo account di gioco la somma di 50 Diamanti :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima