Bocciata Abolire le gilde fantasma

DeletedUser

Guest
Proposta:
Impedire la creazione di gilde fantasma
Metodo alternativo:
Esiste attualmente un metodo tramite il quale gli utenti possono ottenere lo stesso effetto? Sfortunatamente no
Dettagli:
La mia idea consiste nell'aggiungere, con i prossimi aggiornamenti, delle regole che impediscano la creazione di queste gilde. Molti la chiamano strategia ma quando l'alleanza più forte del mondo in cui giochi riunisce i membri più forti per fregarti i territori che poi regalerà a una gilda alleata che non ha fatto niente per me non si parla di strategia ma di vigliaccheria e mancanza di rispetto per i giocatori, anzi per la gilda che si impegna a raccogliere beni e unità per pagare assedi costosissimi per poi vedersi scomparire dei settori che per prenderli ci han messo 15 pezzi per bene. Questa proposta può solo migliorare la qualità del gioco visto che in questa maniera non si impedirà che le gilde più forti con metodi per me scorretti impediscano alle gilde più deboli di loro di non avanzare anzi di retrocedere senza neanche pagare un piccolo prezzo che sarebbe l'assedio
Abuso:
I giocatori possono abusare di questa idea per ottenere un vantaggio sleale sugli altri giocatori?No si possono solo trarre vantaggi senza nessun abuso(lasciare le cose cosi come stanno sarebbe un abuso) .
 

DeletedUser

Guest
Invito tutti ad esprimersi solamente riguardo all'idea.
Per altre discussioni c'è già il thread appostito.
 

edoardo14

Popolano
BOCCIO l'idea. Non aggiungo altro perchè, come detto da Kvothe, ho già detto tutto su altri thread...

(e dico anche che tanto avete voluto sta GvG... adesso ve la tenete senza lamentarvi...)
 

DeletedUser12908

Guest
boccio motivi detti da più persone nell'altra discussione
 

RedRed

Contadino
Boccio. Secondo me è una feature, anzi la renderei ancora più ufficiale (un'opzione "crea gilda d'assalto" nel menu di gilda, con la possibilità di inserire una dozzina di giocatori tra quelli presenti)
 

DeletedUser

Guest
io invece sono di idea del tutto opposta alla vostra, la guerra tra gilde l'ho voluta ma non pensavo che si sarebbe trasformata in quello che è ora, per vincere basta essere alleati di una gilda potente e poi se vengono aumentati i costi dell'assedio per non far espandere troppo una gilda se si potrebbe creare la "gilda d'assalto" sarebbe un disastro, nessuno riuscirebbe a espandersi, mettiamo conto che la gilda X, molto forte, ha finito i beni mentre le gilda Y, decisamente meno forte, li ha e vuole espandersi, quelli della gilda X creano la gilda d'assalto e non fanno espandere nessuno e a mia idea è una cosa ingiusta
 

DeletedUser21796

Guest
semplicemente.....questione risolta all' italiana,paese di pochi furbi che inc.....la massa

APPROVO alla faccia di tutti i furbi che bocciano questa idea
 

DeletedUser

Guest
voi bocciata ma la realtà è che le gilde fantasma fanno comodo a tutti, non nego che anche la mia gilda uno o due volta l'ha usata ma io sono fortemente contro e non è strategia, strategia è quando riesci a capire in quale ora non sono connessi e li attacchi oppure inviargli una spia in gilda che gli libera i territorio etc. creare una gilda con gente forte ( presi anche da altre gilde alleate) per riuscire a battere un altra gilda per me non sarà mai strategia.
 

DeletedUser

Guest
poi ci spieghi come potrebbe il sistema capire la differenza tra una gilda fantasma e una creata per rimanere vera gilda..
implementando la telepatia?
 

DeletedUser

Guest
il sistema non può ma se una gilda fantasma attacca la tua gilda basta qualche screen per far capire che è una gilda fantasma
 

edoardo14

Popolano
non è detto. anche con gli screen se li mandi al supporto può sempre esserci contestazione dicendo che è una gilda vera.
 

DeletedUser

Guest
edo, se ci sono tutta gente forte, che hanno appena iniziato la gvg e che si chiamano anche in modo strano è difficile non capire che non è una gilda vera, poi basta far vedere che subito dopo aver preso il settore se ne tornano indietro
 

edoardo14

Popolano
vabbhe, fino a quando questi giocatori alti di punti pagano diamanti anche per le GvG la inno non modificherà mai il regolamento. e cmq sono sempre a favore delle gilde fantasma.
 
In cima