Bocciata Abolire le gilde fantasma

DeletedUser

Guest
io diamanti non li ho mai pagati, provate a mettervi nei panni delle piccole gilde che non possono avere un settore senza che gli sparisca 24h dopo attaccati da una gilda fantasma ( io sono in una gilda 9° bella globale ma le gilde fantasma non le approvo minimamente).
 

edoardo14

Popolano
anche io sono primo nella classifica della regione e 22° in glob, ma le approvo e non ho mai speso diamanti. è pura strategia.
 

DeletedUser

Guest
questa proposta è stata bocciata ma la inno ha voluto regolamentare le gilde fantasma lo stesso e lo ha fatto in modo pessimo.
Faccio un'altra proposta che limita le gilde fantasma e libera i player dal paletto dei 7 giorni di isolamento ribaltandondolo sulle gilde:

le gilde per partecipare alla GvG devono avere 7 giorni di vita .... e cioè .... per partecipare alla GvG le gilde devono essere fondate da almeno 7 giorni

riusciamo a far tornare la libera circolazione dei palyer all'interno di Foe??
 

DeletedUser25913

Guest
Io sono assolutamente contro le gilde fantasma e trovo buono il rimedio applicato dei 7 giorni di divieto di ritorno in gilda a chi esce, perchè ne ha limitato fortemente l'uso.
Ottima idea quella di semplice (il nome è una garanzia)...io aggiungerei una cosa:
Visto che la gilda per definizione è un insieme di giocatori, non hanno senso le gilde composte da un solo giocatore e quindi vieterei ASSOLUTAMENTE la creazione di gilde composte da un solo giocatore.
Quindi quando qualcuno vuol fondare una gilda crea una sorta di "gilda bozza" non operativa in cui vi è solo la possibilità di invitare; nel frattempo propone la creazione di tale nuova gilda ad altri giocatori e la gilda si attiva solo nel momento in cui vi è almeno un secondo giocatore ( io farei anche 4) che vi ha aderito e che vi resta dentro ed in attività.
 

DeletedUser25998

Guest
diciamo che ci vorrebbe un minimo di gildani per fare gvg.. in pratica se una gilda ha meno di 20 player non puo fare gvg o qualcosa di simile
 

DeletedUser21404

Guest
io invece vorrei solo che in cronologia si leggesse il nome del/dei fondatori di questa gilda "fantasma", dei 7 giorni non mi interessa nulla..

riguardo al minimo di gildani: mi sento di dire che il 90% delle gilde ha si 20 gildani, ma non 20 attaccanti/difensori, ecco dove sta il vero problema.
Molti hanno preso foe per quel famoso gioco di coltivazioni in auge qualche anno fa.. quindi si lamentano dei saccheggi, delle guerre, dei vicini cattivi, ecc ecc. la realtà è che questo è un gioco con una altissima componente guerra. Le gilde fake sono pura strategia, generalmente da vili, ma pur sempre strategia. basterebbe rimettere gli assedi ad unità perse e la cosa subirebbe un ridimensionamento enorme, sia per quanto riguarda attacchi ad orari strani ad altre gilde che per quanto riguarda gli assedietti per far punti
 
In cima