Abolire l'opzione "concedi la libertà"

DeletedUser23776

Guest
Proposta:
Vorrei che si abolisse l'ozione "concedi la libertà" quando si seleziona un settore nella mappa delle gilde

Metodo alternativo:


Dettagli:
Dico anzitutto che questo tasto ("concedi la libertà") è a mio avviso totalmente inutile, chi è quel folle che cederebbe un territorio della propria gilda?
...Ma oltre ad essere inutile è persino dannoso! Alcune gilde (come ad esempio la mia) concedono a tutti i membri, in nome dell'uguaglianza, i privilegi di "leader" (mentre invece la fondazione è assegnata a pochi fidati). Così facendo si potrebbero infiltrare alcuni nella nostra gilda e sabotare i nostri territori, il che è assurdo!!!
Chiedo quindi che venga cancellata questa opzione totalmente inutile!


Abuso:
No, anzi! si può abusare di questa situazione attuale...

Opzionale: Screen:


Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
 

DeletedUser21404

Guest
Re: Abolire l'ozione "concedi la libertà"

Proposta:
Vorrei che si abolisse l'ozione "concedi la libertà" quando si seleziona un settore nella mappa delle gilde

Metodo alternativo:


Dettagli:
Dico anzitutto che questo tasto ("concedi la libertà") è a mio avviso totalmente inutile, chi è quel folle che cederebbe un territorio della propria gilda?
...Ma oltre ad essere inutile è persino dannoso! Alcune gilde (come ad esempio la mia) concedono a tutti i membri, in nome dell'uguaglianza, i privilegi di "leader" (mentre invece la fondazione è assegnata a pochi fidati). Così facendo si potrebbero infiltrare alcuni nella nostra gilda e sabotare i nostri territori, il che è assurdo!!!
Chiedo quindi che venga cancellata questa opzione totalmente inutile!


Abuso:
No, anzi! si può abusare di questa situazione attuale...

Opzionale: Screen:


Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:

Poniamo un esempio:
la vostra gilda si trova con 2-3 territori attorniati da 5-6 gilde aggressive, che compiono decine di assedi ogni giorno, e che faticate c respingere. Però sulla parte laterale della mappa notate che vi sono dei territori molto più tranquilli, magari costeggiati dalle rocce, oppure a fondo mappa.. ideale sarebbe piazzarsi li, per subire meno attacchi, ma ciò non è possibile se non facendomi invadere dagli altri volutamente e rimettendoci tutti i beni.. ecco a cosa serve l'opzione "concedi libertà"
 

DeletedUser

Guest
Re: Abolire l'ozione "concedi la libertà"

Io la inserisco nella lista idee.
Voglio però dire che molte gilde hanno utilizzato questa funzione come strategia per poter avanzare nella guerra, conquistando territori altrimenti impossibili da conquistare prima degli altri.
Oltre tutte quello che ha detto il mio collega qui sopra.
 

DeletedUser12908

Guest
Re: Abolire l'ozione "concedi la libertà"

idea a dir poco assurda boccio
 

RedRed

Contadino
Re: Abolire l'ozione "concedi la libertà"

boccio per quanto detto sopra.

Inoltre il sabotaggio è anche un aspetto reale della guerra.
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
Re: Abolire l'ozione "concedi la libertà"

boccio, se avete di queste paure non concedete il ruolo di leader a tutti ed ecco risolto il vostro problema...
 

DeletedUser

Guest
Re: Abolire l'ozione "concedi la libertà"

Ero pronto ad approvare, effebi mi ha fatto cambiare idea. Boccio.
 

prosecco53

Bracciante
Re: Abolire l'ozione "concedi la libertà"

come e stata formulata la domanda e sbagliata, non abolire il tasto concedi liberta ma di darlo solo in mano ai fondatori che decidono la tattica che meglio e per la gilda, e voglio rispondere a quelli che hanno votato contro , spero che qualche scalcinato della loro gilda gli prema il tasto concedi la liberta , avendo avuto dissapori interni con qualcuno , e si ritrovino senza i territori da un momento all'altro.

- - - Updated - - -

Boccio per quello detto da effebi.

boccio a tutte e due e spero che qualche scalcinato interno nella vs. gilda per qualche dissapore o altro vi libera tutti i territori che avete. prosecco53

- - - Updated - - -

beh io spero che qualcuno internamente alla tua gilda con solo il tasto fidato ,vi azzeri tutti i territori , tanto i traditori esistono nelle guerre.
 

prosecco53

Bracciante
Re: Abolire l'ozione "concedi la libertà"

Proposta:
Vorrei che si abolisse l'ozione "concedi la libertà" quando si seleziona un settore nella mappa delle gilde

Metodo alternativo:


Dettagli:
Dico anzitutto che questo tasto ("concedi la libertà") è a mio avviso totalmente inutile, chi è quel folle che cederebbe un territorio della propria gilda?
...Ma oltre ad essere inutile è persino dannoso! Alcune gilde (come ad esempio la mia) concedono a tutti i membri, in nome dell'uguaglianza, i privilegi di "leader" (mentre invece la fondazione è assegnata a pochi fidati). Così facendo si potrebbero infiltrare alcuni nella nostra gilda e sabotare i nostri territori, il che è assurdo!!!
Chiedo quindi che venga cancellata questa opzione totalmente inutile!


Abuso:
No, anzi! si può abusare di questa situazione attuale...

Opzionale: Screen:


Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
salve sono prosecco53 e gioco prevalentemente in dinegu, la tua domanda non a avuto effetti solo pk messa in modo sbagliato, il tasto concedi la liberta la devono avere solo i fondatori e decidere per il meglio della gilda la tattica preferita, i restanti dal leader ai fidati devono avere la possibilità di mettere materiali e truppe e non anke loro di concedere la libertà, es. un fondatore a un diverbio interno con qualcuno, quello che fa? ti azzera tutti i territori, ma e una formula da annullare subito, e prendere la formula che ho proposto io.
 

Edo29

Popolano
Re: Abolire l'ozione "concedi la libertà"

Basta non dare il "fidato" alle persone (appunto) non fidate e il problema é risolto...
 

RedRed

Contadino
Re: Abolire l'ozione "concedi la libertà"

La restrizione ci può stare, ma dovete aprire un altro thread...
 

alfredo.bianchi30

Bracciante
boccio di nuovo anche la tua proposta, basta dare il fidato a chi fidato è...
P.S. se un fondatore in disaccordo con l'altro preme il tasto sciogli Gilda?
 

prosecco53

Bracciante
non penso che in una gilda ci siano 80 fondatori, quindi il pericolo sempre cè ma almeno e una percentuale minima diciamo 3 fondatori su 80 la percentuale e il 4,5% di possibilita ma se tutti tengono il fidato la percentuale e ovvia , se fai bene i conti ,ciao.
 

DeletedUser

Guest
...State scherzando !!! o_O

La possibilità di rilasciare il territorio è un'arma tattica spaziale... sarebbe davvero sciocco eliminarla...

Mi dispiace x chi non ne ha capito l'importanza o l'uso :cool:
 

DeletedUser24779

Guest
Concedere la libertà come detto è un'arma tattica molto utilizzata e ti permette di recuperare almeno in parte i beni investiti, potremmo discutere del fatto che ora come ora il titolo di fidato ti da in pratica gli stessi poteri di un leader, questo potrebbe essere modificato a un fidato do la possibilità di mettere truppe, sbloccare slot difensivi, mentre a un leader oltre al predetto, anche la possibilità di assediare e concedere la libertà, insomma avere una gerarchia tanto più ti sei guadagnato la fiducia dei fondatori tanti più poteri ti vengono concessi.
Quindi impostata come è non posso che bocciarla
 

DeletedUser

Guest
non quoto il messaggio xchè non lo ritengo opportuno, ma io proporrei intanto che solo i fondatori possano liberare i territori, e in secondo luogo propongo che vengano messi i dettagli con i nomi di chi compie le azioni nella cronologia della gvg
 

DeletedUser9256

Guest
bocciata, l'opzione è tatticamente utile, a volte indispensabile
 
In cima