Abruzzo: ABRUZZO FORTE E GENTILE

Sorcino

Roditore del Forum
volgiamo creare una caht wa con tuttu i nostri numeri... Ovviamente devono restare qui in quata chat.. :)
 

Sorcino

Roditore del Forum
per ch volesse scrivesse il numero di cellualre quiu ed una volta che l ho inserito nella chat wa lòo elimini opure cosi enn rest qui a lungo
 

DeletedUser45099

Guest
Penso sia meglio scrivere il numero in privato non essendoci la possibilità di cancellare il messaggio!
 

Sorcino

Roditore del Forum
Laalby considerato che noi siamo gli amministratori del Gruppo Watsap per me v bene piure che ci ontttino in prvt .. Tuttavia una volta che il numero e stato inserito anche qui pubblicamente puo essere sempre canclellato solo da chi ha postato iol messaggio quidni piu o meno e la stessa cosa.
 

Sorcino

Roditore del Forum
RAGAZZI ABRUZZESI, Io ( Sorcino ) e LaAlby abbiaomn creato un gruppo WATSAP per poterci finalemte conscere e vederci... Chi vuole scriva il suo numero di cellulare PRIVATAMENTE a me o a lei e provvederemo ad inserivi al piu presto.. Forse meglo evitare di scrivere numeri cell in una chat pubblica perchè cmq tutti possono leggere :) Grazie dal Roditore del Forum :)
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
benissimo.. come detto ragazzi mandateci privatmanete i vs numerio di cellulare perche io e LaAlby abbiamo creato una chat wa per cercare di incontrarciu.. NON SCRIVETE NUMERI CELLULARE qui perche cmq è una chat pubblica.. tutti possono vederre.. :)
 
In cima