Abuso di potere per difendere gli amici in foe

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

FuriousInno

Bracciante
Buonasera a tutti, volevo informare tutto il mondo di foe di una cosa "ridicola" che ultimamente succede nel mondo J, non dite di scrivere al supporto perchè sarebbe inutile segnalare una cosa gravissima via ticket, quando colei che la commette fa parte del supporto stesso.
Nel mondo J abbiamo l'account di una operatrice del supporto di foe (si avete letto bene e abbiamo prove certe al 100% su questo) che puntualmente appena qualche gilda da fastidio alla sua in cdb, gvg o chat globale, lei interviene dando ban gratuiti ai gildani di quelle gilde.
In Italia è ormai una normalità l'abuso di potere e lo si può notare in molti ambienti, peccato che ultimamente sta dilagando anche su un gioco online...

Possibile che oltre alla piaga degli script, degli autoclick e dei bot, ora dobbiamo pure sorbirci anche la piaga degli abusi di potere da chi dovrebbe tutelare gli utenti?
 

Sorcino

Roditore del Forum
Buonasera a tutti, volevo informare tutto il mondo di foe di una cosa "ridicola" che ultimamente succede nel mondo J, non dite di scrivere al supporto perchè sarebbe inutile segnalare una cosa gravissima via ticket, quando colei che la commette fa parte del supporto stesso.

Invece sarebbe da consigliare di scrivere al supporto, sopratutto se asserisci come segue , che hai prove certe al 100 %.. Magari all'attenzione di qualche GA.

Nel mondo J abbiamo l'account di una operatrice del supporto di foe (si avete letto bene e abbiamo prove certe al 100% su questo) che puntualmente appena qualche gilda da fastidio alla sua in cdb, gvg o chat globale, lei interviene dando ban gratuiti ai gildani di quelle gilde.

Mostra queste prove certe e vediamo cosa succede...

Seguirò con interesse...
 

FuriousInno

Bracciante
Invece sarebbe da consigliare di scrivere al supporto, sopratutto se asserisci come segue , che hai prove certe al 100 %.. Magari all'attenzione di qualche GA.
Mostra queste prove certe e vediamo cosa succede...
Seguirò con interesse...

Abbiamo aperto molti ticket a riguardo e guardacaso tutti sempre risposti da colei che fa abuso, inoltre abbiamo anche aperto ticket contro l'account personale suo dove viola il regolamento perchè usa lo script in gvg a velocità impressionante ogni sera, risultato ricevuto è che in quei ticket abbiamo ricevuto la risposta sempre da lei, dopo la risposta al ticket magilcamente ti trovi bannato per lo stesso motivo che hai aperto il ticket.
Menomale che dovrebbero proteggere gli utenti... se continua cosi, le piaghe da me sopra scritte non finiranno mai, anzi ne usciranno di nuove se non chiude il gioco prima.

Ps= Spero che la InnoGames prima o poi faccia si che noi utenti italiani possiamo rivolgerci agli operatori di gioco di altre nazionalità, cosi da esser veramente tutelati.
 

Nanos5

Contadino
Abbiamo aperto molti ticket a riguardo e guardacaso tutti sempre risposti da colei che fa abuso, inoltre abbiamo anche aperto ticket contro l'account personale suo dove viola il regolamento perchè usa lo script in gvg a velocità impressionante ogni sera, risultato ricevuto è che in quei ticket abbiamo ricevuto la risposta sempre da lei, dopo la risposta al ticket magilcamente ti trovi bannato per lo stesso motivo che hai aperto il ticket.
Menomale che dovrebbero proteggere gli utenti... se continua cosi, le piaghe da me sopra scritte non finiranno mai, anzi ne usciranno di nuove se non chiude il gioco prima.

Ps= Spero che la InnoGames prima o poi faccia si che noi utenti italiani possiamo rivolgerci agli operatori di gioco di altre nazionalità, cosi da esser veramente tutelati.
:oops:
Skiusmy.
Come fai a vedere i CdB se sei all'età della pietra?
Solo per curiosità.
 

FuriousInno

Bracciante
:oops:
Skiusmy.
Come fai a vedere i CdB se sei all'età della pietra?
Solo per curiosità.
Penso non sia reato scrivere nel forum o segnalare problemi esistenti nel gioco anche quando sei all'età della pietra.
In risposta alla tua domanda, forse è perchè ho scritto con un account nuovo, non vorrei ricevere ennesimo ban fasullo sul mio principale da colei che fa abuso, me ne ha già dati tanti e vorrei evitarne qualcuno.
Posso dirti anche che molti altri utenti di J faranno cosi, giustamente se chi deve tutelarti è colei che ti rovina il gioco, sta a noi trovare il modo di difenderci.
 

Grindelwald

Popolano
In risposta alla tua domanda, forse è perchè ho scritto con un account nuovo, non vorrei ricevere ennesimo ban fasullo sul mio principale da colei che fa abuso, me ne ha già dati tanti e vorrei evitarne qualcuno.
Esattamente: è concesso avere più account se non sono attivi in uno stesso mondo di gioco (in questo caso il secondo è creato solo per tenere l'anonimato, non per giocarci per quanto ho capito)
 

FuriousInno

Bracciante
Esattamente: è concesso avere più account se non sono attivi in uno stesso mondo di gioco (in questo caso il secondo è creato solo per tenere l'anonimato, non per giocarci per quanto ho capito)
Hai colpito nel segno, se chi deve tutelarti è la prima a non farlo, sarà mio dovere cercare di tutelarmi come meglio credo.
Poi visto l'andazzo che sta prendendo il mio mondo di gioco, grazie soprattutto all'account personale dell'operatrice di gioco, è bene nascondere la propria identità, forse non salverà il mio account principale dai suoi ennesimi ban inventati però almeno ci proviamo.
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Mi dispiace contraddirla, ma ai GO non è permesso operare/visionare i ticket del proprio mondo di gioco, quindi tale GO che lei dice che fa abuso di potere non potrebbe minimamente compiere azioni sul mondo J. Se ritiene che c'è un abuso di potere in atto, le chiedo gentilmente di scrivere a me in privato così da porre direttamente l'attenzione ai CO.MA. senza dover passare per il ticket visto che lei afferma che sarebbe comunque inutile scrivere lì tale problematica. La ringrazio anticipatamente.
 

lucylla

Popolano
eeheheh, purtroppo abbiamo la stessa sensazione anche nel mio mondo, anzi chi viola le regole afferma candidamente in globale di avere grosse protezioni e d i avere amici nei go, quindi ....
 

FuriousInno

Bracciante
Mi dispiace contraddirla, ma ai GO non è permesso operare/visionare i ticket del proprio mondo di gioco, quindi tale GO che lei dice che fa abuso di potere non potrebbe minimamente compiere azioni sul mondo J. Se ritiene che c'è un abuso di potere in atto, le chiedo gentilmente di scrivere a me in privato così da porre direttamente l'attenzione ai CO.MA. senza dover passare per il ticket visto che lei afferma che sarebbe comunque inutile scrivere lì tale problematica. La ringrazio anticipatamente.
@makimat94 Mi scuso per aver tardato a risponderle ma ho avuto contrattempi, volevo informarla che le ho scritto in privato dal mio account personale e spero vivamente che questo porti alla risoluzione del grave problema che stiamo avendo nel Mondo Jaims.
 
Buonasera a tutti, volevo informare tutto il mondo di foe di una cosa "ridicola" che ultimamente succede nel mondo J, non dite di scrivere al supporto perchè sarebbe inutile segnalare una cosa gravissima via ticket, quando colei che la commette fa parte del supporto stesso.
Nel mondo J abbiamo l'account di una operatrice del supporto di foe (si avete letto bene e abbiamo prove certe al 100% su questo) che puntualmente appena qualche gilda da fastidio alla sua in cdb, gvg o chat globale, lei interviene dando ban gratuiti ai gildani di quelle gilde.
In Italia è ormai una normalità l'abuso di potere e lo si può notare in molti ambienti, peccato che ultimamente sta dilagando anche su un gioco online...

Possibile che oltre alla piaga degli script, degli autoclick e dei bot, ora dobbiamo pure sorbirci anche la piaga degli abusi di potere da chi dovrebbe tutelare gli utenti?
condivido la tua segnalazione anche se personalmente non ho un'esperienza diretta per questo fatto, ma ne ho da vendere per avversari che usano l'autoclick , strumento che dal numero di battaglie registrate è facilmente identificabile da chi esamina la cronologia del gioco ma malgrado una dettagliata denuncia di un nostro gildano tutto continua come prima . Ho convenuto che il team dei programmatori non abbia interessi a regolare gli aspetti etici del gioco . E' mia conoscenza che un bravissimo guerriero ha abbandonato il gioco definitivamente a causa dell'autoclick , ma chissà quanti ce ne sono che se ne sono andati silenziosamente . Vedremo se con questa tua segnalazione qualcosa verrà modificato
 

Sorcino

Roditore del Forum
condivido la tua segnalazione anche se personalmente non ho un'esperienza diretta per questo fatto, ma ne ho da vendere per avversari che usano l'autoclick , strumento che dal numero di battaglie registrate è facilmente identificabile da chi esamina la cronologia del gioco ma malgrado una dettagliata denuncia di un nostro gildano tutto continua come prima . Ho convenuto che il team dei programmatori non abbia interessi a regolare gli aspetti etici del gioco . E' mia conoscenza che un bravissimo guerriero ha abbandonato il gioco definitivamente a causa dell'autoclick , ma chissà quanti ce ne sono che se ne sono andati silenziosamente . Vedremo se con questa tua segnalazione qualcosa verrà modificato
Lo spero vivamente... E' una piaga che va avanti da anni... un vero scandalo questo autoclik.. Io lo dico da una vita e pensare che qualcuno non mi credeva ahahah
 

FuriousInno

Bracciante
3 Giorni dall'apertura del ticket contro l'account sopracitato e come succede da mesi su Jaims, magicalmente fiocca il ban a chi ha aperto il ticket... menomale che avevo parlato con @makimat94 in privato, ora vediamo se adesso crederà a quello che ho denunciato qui sul forum, visto che quanto denunciato è successo.
 

FuriousInno

Bracciante
@TrendTwiN Avevo denunciato lo schifo che sta facendo la gente del supporto nel mondo Jaims e denunciato anche in privato a uno dei suoi collaboratori.
Quanto denunciato al suo collaboratore è successo... allora è vero che dobbiamo iniziare a credere che nel supporto italiano c'è del marcio?
 

FuriousInno

Bracciante
@TrendTwiN gentilmente può rispondermi e avvisare la sua collega @ErzaScarlet8 di evitare di venire a prendere in giro nel rispondere al ticket perchè solo gli stupidi possono credere a quello che dite (sicuro nemmeno voi ci credete).
Ripeto.. la prova che i ban li fate fioccare perchè segnaliamo gli amici in Jamis di una vostra operatrice è palese, vi ho portato la prova che volevate e che ho denunciato parlando con @makimat94, sapendo benissimo che questo comportava stare fuori dal gioco e nonostante tutto continuate a venire nei ticket a prendere per i fondelli... pensate io sia un cretino?

Un mio consiglio : Iniziamo a controllare chi lavora nel supporto magari questo schifo che sto denunciando finirà... lo spero...
 

The-Wolf

Bracciante
Tranquillo @FuriousInno ora verranno a dirti che il loro sistema non sbaglia mai, che non è vero quello che dici e che gli asini volano, tutto questo mentre i loro amici sono liberi di giocare e di violare il regolamento, tu come tanti altri players onesti sarai continuamente martellato perchè segnalerai chi il regolamento non lo segue.
Alla fine si finirà in un nulla di fatto e tu avrai semplicemente due scelte da fare :
1- O vendi l'account come fanno in tanti players e almeno recuperi qualche soldino se lo hai speso
2- O abbandoni il gioco, lasciando che la piaga dell'abuso continui (soluzione che il supporto secondo me vuole che prendiamo)
 

Elrond27957

Bracciante
Che strano, guarda ad Arvahall, c'è stato 1 player per giorni di fila, che usava il suo account e il suo multi, che usa programmini a gogò nei campi e in gvg, che ha passato giorni in globale a offendere anche pesantemente, a minacciare di morte, eppure lui è ancora li e i 3 player che l'hanno segnalato sono stati bannati, chi per 1 giorno chi per 3
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima