Bocciata Accampamento dei vichinghi (Riproporre come premio Yggdrasil Liv.1)

Cosa ne pensi?

  • Approvo

    Voti: 13 38,2%
  • Boccio

    Voti: 21 61,8%

  • Votanti totali
    34
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Guest
a me piacerebbe avere la possibilità di ripetere gli insediamenti all'infinito ricominciando da capo e quindi riottendendo un secondo terzo quarto e così via ygdrasil o altro
 

Sinitar

Contadino
"Avreste...mi avete risposto..." io non ho ricevuto nessuna missiva da te, ti ricordo che ero moderatore forum non GO, non ho mai avuto "poteri" di ridare nulla a nessuno.
Non so a quando si riferisce il tuo "ai miei tempi" ma ti ricordo che le direttive sono cambiate ;)
Conosco player che hanno ricevuto indietro edifici cancellati erroneamente, non so bene le tempistiche, ma se l'errore è evidente e non risale a periodi troppo vecchi l'edificio viene restituito.
Infine la funzionalità lucchetto è stato implementato appositamente perché non siamo macchine e errare è umano. Io l'ho attivato su tutto ciò che ritengo importante e non voglio che sia venduto erroneamente.
I miei tempi si riferiscono a circa 5 anni fa nel settembre 2015 e ho ricevuto quella risposta dal vostro collega Tycos
A me la cosa che mi fa arrabbiare è solo una:in beta, i go sono in grado di ripristinare le cose mentre qui solo se a piacimento

a me piacerebbe avere la possibilità di ripetere gli insediamenti all'infinito ricominciando da capo e quindi riottendendo un secondo terzo quarto e così via ygdrasil o altro
Ti piacerebbe ma non faranno tale cosa visto che tale edificio è unico e quando mai troverai un edificio così piccolo che rende tanto?
 
Ultima modifica:

Rubicone

Contadino
Non puoi paragonare la piattaforma di test con quella definitiva. L'approccio è diverso sotto molti aspetti, tra tutte, la competitività.
Purtroppo non è stata resa nota una regola, nè è stato dato sapere se esiste.
Evidente che l'assistenza dovrebbe fare ben altro che assecondare le sbadataggini dei player.
Personalmente, ho avuto un reso risorse per utilizzo involontario in un upgrade, ma in altre occasioni riguardanti la presa involontaria di edifici in eventi non ho avuto la stessa considerazione.
Deduco che ogni situazione abbia una valutazione differente perché ho potuto apprezzare una buona coerenza oggettiva.
 

Sinitar

Contadino
Non puoi paragonare la piattaforma di test con quella definitiva. L'approccio è diverso sotto molti aspetti, tra tutte, la competitività.
Purtroppo non è stata resa nota una regola, nè è stato dato sapere se esiste.
Evidente che l'assistenza dovrebbe fare ben altro che assecondare le sbadataggini dei player.
Personalmente, ho avuto un reso risorse per utilizzo involontario in un upgrade, ma in altre occasioni riguardanti la presa involontaria di edifici in eventi non ho avuto la stessa considerazione.
Deduco che ogni situazione abbia una valutazione differente perché ho potuto apprezzare una buona coerenza oggettiva.
Ah si? Ti faccio un esempio che ho notato quest'anno:
In beta qualcuno ha sbagliato a prendere il gongola veneziano dall'antiquariato accidentalmente? Ha scritto un ticket e gli hanno rimborsato la somma investita e rimosso l'edificio; qui invece hanno fatto l'opposto,ovvero che non è possibile/non sono in grado di ripristinare l'azione
 

Rubicone

Contadino
Esattamente quello che ho detto (piazze differenti. Poi il 'rimborso' l'ho avuto per altra azione, ma non per l' Antiquario, così come non ho avuto storni in prese di eventi o altri minigame.
 

Heartless90

Bracciante
Contrario.
Non sono d'accordo perché il villaggio vichingo, come tutti gli insediamenti, richiede impegno e l'Yggrasil si può ottenere senza sforzo alcuno. Inoltre già da subito il giocatore può andare a vedere quanto è buono come edificio. Capisco l'errore umano, assolutamente, tuttavia non mi piace come soluzione quella proposta.
Sarei ben più favorevole se ci fosse la possibilità di ripetere tutti i livelli in modo da poter mettere un secondo Yggdrasil completo.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Proposta:
propongo di mettere come penultimo,premio l’alberello iniziale così che si può avere una seconda possibilità di averlo.
cosi chi lo ha eliminato per errore può averlo
Metodo alternativo:
non esiste metodo alternativo per averlo
Dettagli:
inserire il premio iniziale come penultimo premio dell’inserimento dei vichinghi
Abuso:
nessuno visto che l”ultimo premio restano sempre i punti all’infinito e gli aggiornamenti verrebbero utilizzati solo per il primo. Quindi rimarrebbe nn aggiornabile.. oppure al massimo se ne avrebbero due aggiornate per metà.

Ciao Pongio, nulla di personale con te ci mancherebbe ma...

Scusate se mi permetto ma io sono certo che NON si potevano proporre premi in quanto è un assoluta esclusiva della INNO GAME che li decide. ( es: Premi negli scrigni delle spediozioni o altro. )
Sono certo di quanto scrivo perche se non erro in passato altri player ( me compreso ) hanno proposto di poter avere determinati premi anzichè altri ma sono state tutte non messe in discussione per quanto ho scritto sopra.
Mi astengo dal voltare per ora e attendo una spiegazione a riguardo da un FORUM MODERATOR :)

Salve dal Roditore del Forum
 

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Ciao Pongio, nulla di personale con te ci mancherebbe ma...

Scusate se mi permetto ma io sono certo che NON si potevano proporre premi in quanto è un assoluta esclusiva della INNO GAME che li decide. ( es: Premi negli scrigni delle spediozioni o altro. )
Sono certo di quanto scrivo perche se non erro in passato altri player ( me compreso ) hanno proposto di poter avere determinati premi anzichè altri ma sono state tutte non messe in discussione per quanto ho scritto sopra.
Mi astengo dal voltare per ora e attendo una spiegazione a riguardo da un FORUM MODERATOR :)

Salve dal Roditore del Forum

E' tutto regolare così com'è. Se è stata messa "in discussione", vuol dire che era acconsentita la messa in discussione della proposta.
 

Sorcino

Roditore del Forum
Se scrive cosi non discuto anches e mi semra molto strano per i motivi da me riportati.. Cmq Boccio.. :(
E' tutto regolare così com'è. Se è stata messa "in discussione", vuol dire che era acconsentita la messa in discussione della proposta.

Se dice cosi non discuto oltre anche se mi sembra molto strano per i motivi da me riportati.. Cmq Boccio.. :(
 

cdl54

Bracciante
Introdurre ora una variante sui Vichinghi che sono iniziati circa un anno fa, sarebbe discriminante verso chi li ha gia' completati. Potrei approvare se la proposta si riferisse ad un nuovo insediamento
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima