In esame: Accelerazione costruzione guardando video su insediamenti

Eriy

Bracciante
Ora, non so quale sia la sezione giusta, perchè è una funzionalità da poco implementata. A me sembra un bug.
Insediamento da cellulare. Costruisco un edificio. Mi appare l'icona di costruzione istantanea coi diamanti, e una nuova icona con un video.

1.jpeg
Lo provo. Ci clicco. Mi parte lo spot pubblicitario. Lo guardo fino alla fine, aspetto di premere sulla x, e poi sorpresa

2.jpeg
Dopo aver guardato il video mi dicono che non si può fare. DOPO
 
Mondo/i di Gioco
  1. Korch
Hai provato a risolvere?
No
Dove si presenta il problema?
Insediamenti
Browser Web o App?
App
Ora, non so quale sia la sezione giusta, perchè è una funzionalità da poco implementata. A me sembra un bug.
Insediamento da cellulare. Costruisco un edificio. Mi appare l'icona di costruzione istantanea coi diamanti, e una nuova icona con un video.

Visualizza allegato 17705
Lo provo. Ci clicco. Mi parte lo spot pubblicitario. Lo guardo fino alla fine, aspetto di premere sulla x, e poi sorpresa

Visualizza allegato 17706
Dopo aver guardato il video mi dicono che non si può fare. DOPO
Anche io mi trovo nella stessa situazione.
 

Rubicone

Contadino
Invito allo staff:
Non sarebbe il caso di aprire un 3d in cui riportare le introduzione dei test A/B.
L'annuncio fatto a suo tempo è generico ed a quanto pare passato in sordina e finito sotto il tappeto,
Cominciano ad essere tante le sorprese a/b che molti player ritrovano nel villo, disorientandoli, mentre le innovazioni e risoluzioni dispacciate nella sezione annunci e novità sono sempre più futili.
 

Eriy

Bracciante
Nell'annuncio si parla di accelarezione nella città e nella colonia spaziale (che non so ancora cosa sia). Ne deduco che gli insediamenti dovrebbero essere escusi. Peccato. L'avrei usato molto volentieri.
Credo sia semplicemente un errore e che appaia dove non dovrebbe.
Però mi lascia perplesso che ci sia un messaggio di errore apposito, come se qualcuno avesse pensato a questa eventualità, e che questo messaggio non appaia prima della pubblicità... Strano
 
In cima