Acquisire Dorango

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser18935

Guest
Ciao a tutti, ho una missione di acquisire Dorango, sono già all'era Progressista, ma non riesco a vedere Dorango perchè è un territorio extra.
Come faccio ad accedere ai territori extra dell'era Industriale??
 

DeletedUser16999

Guest
Buongiorno Dorango è un territorio extra dell'età industriale, quindi se quando apre la mappa si trova su quella dell'europa deve cliccare sulla nave e le si aprirà una finestra con la mappa del mondo. A quel punto clicchi sul continente dell'america e li poi potrà esplorare le provincie finchè non troverà Dorango.

------update-----

Comunque sulle guide trova le mappe di tutti i territori.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18935

Guest
Buongiorno Dorango è un territorio extra dell'età industriale, quindi se quando apre la mappa si trova su quella dell'europa deve cliccare sulla nave e le si aprirà una finestra con la mappa del mondo. A quel punto clicchi sul continente dell'america e li poi potrà esplorare le provincie finchè non troverà Dorango.

Il problema è proprio questo, se dall'Europa torno indietro alla mappa del nord america, non mi permette di esplorare nessuna provincia anche se ne ho conquistate solo 13 su 17.
Come mai???
 

DeletedUser16999

Guest
Succede se l'esploratore è già in movimento, anche se in un'altro continente, oppure non ha conquistato le provincie che servono per esplorarne altre. se non è così mandi un ticket al supporto.
 

DeletedUser18935

Guest
Ok, risolto, grazie.
Il mio esploratore era sempre in movimento...
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima