Bocciata Acquistare pacchetti di punti ricerca

tuono7

Bracciante
Proposta:
Vorrei proporre la possibilità di implementare l'acquisto non solo dei punti singoli ma la possibilità di acquistare interi pacchetti da 5 o da 10. Questo per permettere un risparmio di tempo e un rapido utilizzo dei pacchetti in caso di necessità

Metodo alternativo:
nessuno

Dettagli:
Come sopra, cliccando sulla siringa dei punti oltre al classico acquista un punto si potrebbe creare un nuovo pulsante acquista 5 punti o 10 punti che vengono però forniti in pacchetti che vengono salvati nel nostro inventario.

Abuso:
nessun abuso
 

DeletedUser

Guest
mi piace molto come proposta tuono.....approvo e spero sia messa abbastanza presto a disposizione.
 

DeletedUser21404

Guest
esiste già..
pr.jpg

logicamente se parli di acquisto pacchetti con monete boccio al 100%
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser25172

Guest
boccio, le città diverrebbero fatte solo da case, san marco lo avremmo tutti al 20 e appena esce una nuova era sarebbe già finita
 

DeletedUser15664

Guest
Boccio. Se mai si potrebbe implementare l'acquisto di più punti assieme senza doverne comprare uno alla volta
 

tuono7

Bracciante
boccio, le città diverrebbero fatte solo da case, san marco lo avremmo tutti al 20 e appena esce una nuova era sarebbe già finita

sinceramente non vedo la differenza o ne acquisti uno alla volta o ne acquisti 10 assieme (pagando ovviamente lo stesso prezzo che avresti pagato comprandoli singolarmente) cosa cambia??
 

DeletedUser21404

Guest
cambia che a ricerche finite te li metti da parte...
 

Edo29

Popolano
Comprando un punto singolo, dopo 9 ore è necessario spenderne almeno uno per continuare a "fabbricarne"...invece i pacchetti ti permettono di utilizzarci anche dopo ore, giorni o mesi dall'entrata in possesso...

Al massimo si potrebbero comprare pacchetti di punti ricerca con i diamanti ad un prezzo leggermente più alto (quindi per 10 punti, anzichè 500 diamanti, si arriva a 600), ma non mi piace molto come idea...i giocatori premium avrebbero un ulteriore vantaggio rispetto ai giocatori che non pagano...
 

DeletedUser32841

Guest
600 diamanti per per 10 punti? ma avete idea di quanti soldi sono? Fosse per me abbasserei il costo...
 

Edo29

Popolano
600 diamanti per per 10 punti? ma avete idea di quanti soldi sono? Fosse per me abbasserei il costo...

Need? Sei proprio tu? Il grandioso poeta? :D

Emh...scusate...diciamo che hai ragione...50 diamanti per 1 punto ricerca mentre ne vuole 25 per 5 tipi di beni mi pare sbilanciato...
Magari scendere a 20 diamanti per punto ricerca, quindi 200 per 10 punti e 500 per il pacchetto (da 10) mi pare più equo; ma anche William ha ragione...la InnoGames ci deve pur guadagnare :)
 

DeletedUser18198

Guest
io leverei completamente i pacchetti di punti ricerca!!
via una bella fetta di pusher, scambio punti utile solo per i pezzi dei GE e medaglie, nuove ere piu "difficili" da affrontare
si potrebbe invece aggiungere l'acquisto dei punti con i materiali
 
In cima