Acquisto Punti forge con monete

Aquilasolitaria

Bracciante
Mi sono accorta ieri che non è più possibile acquistare PF con le monete cliccando sulla + della barra PFVisualizza allegato 16162. E' un Bug o avete tolto questa possibilità?
Scusate, mi sono accorta che è cambiata solo l'impostazione e ho visto male- Sorry
 
Mondo/i di Gioco
  1. Korch
Hai provato a risolvere?
Si
Dove si presenta il problema?
Barra PF
Browser Web o App?
Web e App android
Ultima modifica:

babypaola

Contadino
Forse è questo il dubbio di @Mom Susy
1644527794544.png
Dubbio che definirei altra furbata della inno per indurre all'errore...seppur comodo l'acquisto di 10 pf alla volta...è un attimo cliccare sbagliato. La domanda sorge spontanea: possibile che non ci fosse un'altra maniera per poter permettere l'acquisto di 10 pf e mettere quella in diamanti un peletto più lontano??
 

Teo OLENA

Popolano
Forse è questo il dubbio di @Mom Susy
Visualizza allegato 16166
Dubbio che definirei altra furbata della inno per indurre all'errore...seppur comodo l'acquisto di 10 pf alla volta...è un attimo cliccare sbagliato. La domanda sorge spontanea: possibile che non ci fosse un'altra maniera per poter permettere l'acquisto di 10 pf e mettere quella in diamanti un peletto più lontano??

ovviamente da PC questa bella funzione non esiste
 

Rubicone

Contadino
Anche da me c'è quella grafica. L'avevo vista tempo fa nel Beta e dopo il post di @Mom Susy ho cercato l'annuncio di aggiornamento del server, senza trovare nulla. Qualcuno stamattina ha notato altre novità in test. Tanti test e confusione.
Poi si arriva all'ultimo momento e c'è sempre qualcosa che non va. Da qui: TESTardi.
 

babypaola

Contadino
Stasera è apparsa questa grafica anche a me, ma non mi permette di aquistare 10 pf: io al massimo 8 pf. :(
Adesso anche a me 8...boh che senso ha...signori della Inno, non dovete cambiare il tot pf acquistabili, ma spostare leggermente l'acquisto coi diamanti....birbantelli :p

EDIT: erano 8 perchè ne avevo già 2 in barra,
 

Nanos5

Contadino
eheheheheheh.
dopo un paio di acquisti è apparsa la possibilità di acquistare 10 pf ogni volta.
Mah!
 
In cima