acquisto punti forge massimi rispetto alla barra massima

santin ghidis

Bracciante
non capisco perchè posso avere in barra fino a 100 pf ma posso acquistarne massimo 10 alla volta e scaricarli è di un fastidio..
 

Sorcino

Roditore del Forum
in realta non è vero.. In barra puoi avere infiniti PF.. Se per esempio in barra hai 99 PF e raccogli tramite il tasto premium vai ben oltre senza contare che tutte le attivita di gioco ( battaglie nelle SdG - CdB per esempio ) dove vinci PF ti vengono aggiunti senza limite...
 

santin ghidis

Bracciante
no....non hai capito
le missioni acquista 20 punti forge ad esempio
io ne acquisto 10 il tasto + si ferma devo prima scaricarli
 

babypaola

Contadino
in realta non è vero.. In barra puoi avere infiniti PF.. Se per esempio in barra hai 99 PF e raccogli tramite il tasto premium vai ben oltre senza contare che tutte le attivita di gioco ( battaglie nelle SdG - CdB per esempio ) dove vinci PF ti vengono aggiunti senza limite...
In realtà non hai letto, tanto per cambiare, quello che sta scritto....dice perché puoi acquistarne 10 se nella barra ne entrano 100??
 

John117

Popolano
In realtà la barra non si ferma neanche a 100 ma può contenerne anche migliaia purché non si debbano raccogliere manualmente dagli edifici del villaggio ;)

Dieci è il limite di punti che possono finire sulla barra con la rigenerazione oraria e lo stesso limite vale per gli acquisti
10max.jpg

Il sorcio non ha compreso la domanda? Sai che novità, però è stato il primo a rispondere (a vacca) e per lui quello è fondamentale.
 
Ultima modifica:

Sorcino

Roditore del Forum
In realtà non hai letto, tanto per cambiare, quello che sta scritto....dice perché puoi acquistarne 10 se nella barra ne entrano 100??
in realtà ho letto e la domanda che è posta non benissimo...

no....non hai capito
le missioni acquista 20 punti forge ad esempio
io ne acquisto 10 il tasto + si ferma devo prima scaricarli
cosi è piu chiaro ... e si purtroppo devi comprarne 10 , poi scaricare e poi riacquistarne altri 10..
 
In cima