Addio ( arrivederci spero ) a Sandro2011

Sorcino

Roditore del Forum
Abbestia...

Volevo dedicare questo a Sandro2011..

Ad un player che ho sempre seguito e stimato,
Ad un player da cui ho appreso molto grazie ai suoi tanti tutorial veramente esaustivi,
Ad un player umile, gentile , cordiale e premuroso...
Ad un grande giocatore...


Interessante quando parla delle prime fasi di gioco e delle prime evoluzioni di FoE e della semplicità dello stesso .. Cioè quando FoE era veramente Forge of Empires anche se aveva i suoi limti..

Poi dice che il gioco è cominciato a diventare ( i primi due punti mi ricordano la " derivite "... ehehe :) )

- noioso

- della serie che palle il solito evento etc etc ...

- politica commerciale :(

e detto da lui fa veramente riflettere ( almeno a me...)

Purtroppo mi sa che pian pianino il caro Roditore si è rilevato un " profeta "... Purtroppo e come se la INNO sta disperatamente cercando di evitare l'utodistruzione cercando di fare "cassa" quanto più possibile con queste " nuove " modalità di gioco spellando quanti più " polli " possibili e poi magari chiudere i battenti .... mha... ( non sarebbe il primo gioco nè l'ultimo che va a finire così... Quanto sta accadendo mi fa ricordare giochi che poi sono stati chiusi senza se e senza ma alla faccia di chi aveva speso ... )

Carissimo Sandro2011... Un personale caro saluto dal Roditore del Forum, di FoE e dei Dark Night e spero possa tornare a giocare e dare i tuoi preziosi consigli a tutti noi ...

A me personalmente mancheranno tanto ed in diverse occasioni ci siamo confrontati in prvt ed è sempre stato un piacere...

Abbestia dal Topo di FoE
 
Ultima modifica:

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
@Sorcino le consiglio di riascoltarsi bene i primi 5 minuti e 30, perchè i due punti che ha elencato lei, non sono lontanamente quelli che ha elencato Sandro2011.

noioso una volta, non adesso...noioso una volta perchè all'inizio inizio non c'era nulla e si faceva tutto in mezz'ora di tempo, quindi dopo un pò che si faceva tutto così presto, ci si annoiava

- della serie che palle il solito evento etc etc ...
eventi frenetici uno dietro l'altro, non ha mai parlato che erano ripetitivi e quindi si facevano sempre le stesse cose.... della serie, non riusciamo a stare tranquilli qualche settimana che ci sono continui eventi!
 

santin ghidis

Bracciante
io stavo in gilda con lui su G poi per colpa mia(fraintendimento dove si arrabbiò)non fece più i video di G
devo dire che mi arrabbiai anche io un po perchè non me l'aspettavo una reazione del genere da parte sua nei miei confronti però poi gli chiesi scusa.
non successe niente di particolare se l'era presa perchè avevo aperto una chat "alterego" alla sua unendo una già esistente dove ero con altri e dove avevo già i poteri perchè l'avevo creata io.
aggiungendo le persone della chat di gilda(già esistente) alla mia chat esterna (perchè cercava archisti e chat90 se non ricordo male) si arrabbiò e fece un video a riguardo e togliendomi anche dagli amici....reazione a detta di alcuni un po eccessiva da parte sua io volevo solo aiutare ma l'ha capita male(fraintendimento)

comunque a parte questo discorso l'ho sempre ritenuto un grande giocatore spero che torni perchè i suoi video erano utili a tutta l'italia che segue il gioco anche perchè credo era l'unico che li faceva in maniera dettagliata. peccato davvero
 

Sorcino

Roditore del Forum
io stavo in gilda con lui su G poi per colpa mia(fraintendimento dove si arrabbiò)non fece più i video di G
devo dire che mi arrabbiai anche io un po perchè non me l'aspettavo una reazione del genere da parte sua nei miei confronti però poi gli chiesi scusa.
non successe niente di particolare se l'era presa perchè avevo aperto una chat "alterego" alla sua unendo una già esistente dove ero con altri e dove avevo già i poteri perchè l'avevo creata io.
aggiungendo le persone della chat di gilda(già esistente) alla mia chat esterna (perchè cercava archisti e chat90 se non ricordo male) si arrabbiò e fece un video a riguardo e togliendomi anche dagli amici....reazione a detta di alcuni un po eccessiva da parte sua io volevo solo aiutare ma l'ha capita male(fraintendimento)

comunque a parte questo discorso l'ho sempre ritenuto un grande giocatore spero che torni perchè i suoi video erano utili a tutta l'italia che segue il gioco anche perchè credo era l'unico che li faceva in maniera dettagliata. peccato davvero
Si. Un grandissimo giocatore.. Talvolta mi ci sono sentito anche se nel mio mondo non giocava... Ad oggi non ravvedo più nessun video ne altro che possa far pensare ad un suo ritorno... Speriamo ci ripensi ma la vedo dura..
 

santin ghidis

Bracciante
comunque makimat mi hai fatto spisciare dal ridere sembra di vedere invece che mai dire goal ,mai dire forge!!dove il protagonista è chiaramente sorcino con le sue perle e interpretazioni
 

LaAura

Bracciante
Le risorse che Sandro2011 metteva a disposizione mi hanno molto aiutato e in vista del prossimo evento in stile San patrizio speravo ci avesse ripensato e invece ...
 
In cima