Addio flavio

DeletedUser24609

Guest
oggi è arrivata la triste notizia, che un nostro caro amico e compagno di gilda ha lasciato questo mondo. un male incurabile lo ha strappato alla vita in cosi poco tempo che la notizia ci ha sconvolto. ci siamo fatti tante chiacchere sul canale voce, e .........................non so cosa scrivere . scusate ma ci sto davvero male .
BUON VIAGGIO GRANDE AMICO. sei in un posto migliore.
 

DeletedUser22025

Guest
YkjKAV6.jpg


Non si hanno mai parole giuste in questi casi..
Buon viaggio Amico mio!! rimarrai x sempre in un angolo del mio cuore
Ciao Flavio!!! R.I.P.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser24547

Guest
caro amico mio questa notizia mi fa piangere perche non meritavi una vita cosi corta
comunque so che sei lassu e ci indichi la via migliore per noi
ti saluto tanto e resterai sempre nel mio cuore
CIAO FLAVIO

CONDOGLIANZE VIVISSIME A TUTTA LA FAMIGLIA DA PRTE DEGLI F.M.J.&VP

La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.
 

monica2158

Bracciante
Ciao Flavio, ci hai lasciato troppo presto e troppo in fretta, mi mancherà ridere con te su ts e mi mancheranno i tuoi "pippolotti" che stentavo di leggere fino alla fine...... ciao lupo de lupi fai buon viaggio!!
 

DeletedUser31720

Guest
Addio Flavio!
E grazie a te che sono in questa gilda, mi hai dato fiducia e tanti consigli.
Eri il mio riferimento!
Mi mancherai tanto.
 

DeletedUser24515

Guest
Ciao caro amico è stato bello conoscerti ti lascio uno splendido aforisma di gandhi

" L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo.”
 

DeletedUser

Guest
Riposa in pace Flavio ... come dice anche ninniful, ora sei in un posto migliore
 

DeletedUser26231

Guest
amico anche se non ti conoscevo.... l'unica cosa che ti posso dire è riposa in pace Addio amico=)
 

DeletedUser12822

Guest
Non esistono parole che possano colmare il dolore dei suoi famigliari... ma tutta la Rosa Bianca e' vicina alla famiglia e ai suoi compagni di gilda... mi dispiace davvero tantissimo... Flavio sei stato con noi per un breve periodo ma e' stato sufficiente a farci capire che eri un grande e tale resterai... è da non credere ciò che è successo... a volte il destino è così crudele, che si fa davvero fatica a rendersi conto di quanto succede...
ora sarai un Angelo guerriero!
R.i.P. Flavio.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18817

Guest
Sono rimasto senza parole.... Ciao Flavio è stato un vero piacere conoscerti!
 

DeletedUser30518

Guest
Non ci sono parole.......Addio Flavio. Amico riposa in pace. Condoglianze alla famiglia.
 

DeletedUser25406

Guest
...non so' se ci siamo mai incrociati se siamo mai stati vicini se fossimo avversari ma facevamo cmq entrambi parte di FoE...
condoglianze alla famiglia da parte mia e da tutti i PtP.
 

DeletedUser21782

Guest
R.I.P FLAVIO.

non ho altre parole da dire.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima