Ads inappropriate

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Gil54

Bracciante
Con mio sconcerto sono cominciate ad apparire pubblicità per soli adulti, assolutamente inappropriate in un gioco come questo.
Pregherei gli addetti a autorizzare le pubblicità su FoE di vietare questo tipo di rèclame.
Se non riusciamo a contenere queste cose il gioco ed cade inesorabilmente fra la massa dei giichi online dove tutto è permesso.
Mi auguro di non vederli più anche per non turbare le perdono più sensibili.
Grazie
 
Solution
Segnali al supporto via ticket la pubblicità in questione così da farlo presente agli sviluppatori. Purtroppo non è la InnoGames che gestisce quali annunci far vedere, ma è una ditta esterna. Grazie mille.

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
Segnali al supporto via ticket la pubblicità in questione così da farlo presente agli sviluppatori. Purtroppo non è la InnoGames che gestisce quali annunci far vedere, ma è una ditta esterna. Grazie mille.
 
Upvote 1
Solution

Sorcino

Roditore del Forum
Segnali al supporto via ticket la pubblicità in questione così da farlo presente agli sviluppatori. Purtroppo non è la InnoGames che gestisce quali annunci far vedere, ma è una ditta esterna. Grazie mille.
Addirittura una ditta esterna? Questa è bella... Faccio fatica a comprendere questa scelta della INNO GAMES... La pubblicità è fondamentale per la visibilità del gioco ed ero certo che se ne occupassero loro in prima persona e non lasciare fare ad altri..

Come ha detto lei stesso " purtroppo non è la Inno games... "

Tuttavia io non ho notato nulla, non vorrei che trattasi di qualche " scherzo" di qualcuno che si sia divertito e che poi abbia eliminato tutto per non lasciare traccia...

Ecco perché chiedevo dove aveva notato questa pubblicità...

Resto sconcertato...

Attendo evoluzioni del fatto con interesse..

Saluti Sorcino
 
Upvote 0

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
@Sorcino se lei non gioca da mobile e/o non guarda le pubblicità ads che sono presenti nel gioco Forge of Empires (potenziamenti taverna, incidenti, castello, aiuta tutti) è inutile che si esprime, perché come sempre se ne esce con un bel off-topic!! Le pubblicità presenti all'interno del gioco, sono pacchetti che forniscono ditte esterne, semplice.
 
Upvote 0

Sorcino

Roditore del Forum
Non è vero che non gioco da mobile... Preferisco di gran lunga il PC ma quando sono fuori per 2/3 giorni scarico il game su telefono per non restare proprio fermo del tutto...

Ho capito che le pubblicità le forniscono ditte esterne, so leggere.. ... Posso restare " meravigliato " di questo fatto? D' altronte anche lei non sembra essere molto d accordo con questa scelta degli Sviluppatori ...
Poi non possiamo farci niente e come dice lei possiamo limitarci a segnalare al supporto...

Proprio ora mi sto facendo un giro per vedere se becco qualche pubblicità " dubbia "

Se dovessi beccarla mi sentirò privatamente con il player per evitare eventuali doppie segnalazioni al supporto dello stesso tipo...

Saluti..
 
Ultima modifica:
Upvote 0

makimat94

Membro dello staff
Moderatore del Forum
D' altronte anche lei non sembra essere molto d accordo con questa scelta degli Sviluppatori ...
Io non sono meravigliato, perchè in tutti i giochi mobile, i video ads son forniti da ditte esterne e non direttamente dal produttore del gioco, quindi per me non è una novità.

Proprio ora mi sto facendo un giro per vedere se becco qualche pubblicità " dubbia "

Se dovessi beccarla mi sentirò privatamente con il player per evitare eventuali doppie segnalazioni al supporto dello stesso tipo...
Non è necessario, in quanto lui sa che pubblicità era e di conseguenza basta la sua segnalazione quando la farà, non serve fare un giro per vedere se becco qualche pubblicità " dubbia ".
 
Upvote 0

babypaola

Contadino
Che pesantezza Sorcì...manco più una segnalazione si può fare che devi intavolare una discussione sul nulla?!!?!?!?? Mò pure delle scelte gestionali della innogames ti vuoi impicciare...e molla ogni tanto che davvero inizi a fare quasi compassione
E poi...tutto sto interesse quasi morboso di beccare eventuali annunci per adulti...anche meno... :rolleyes:
 
Upvote 1

Sorcino

Roditore del Forum
E' vietato intasare il supporto con segnalazioni uguali e ripetitive, soprattutto se non sono bug che limitano le funzioni di gioco.
Infatti ho scritto che mi sentirò privatamente con lui magari per " beccare " qualche video ulteriore che poi lui eventualmente segnalerà visto che è stato il primo ad accorgesene.. Anche sentirsi privatamente è vietato...? Non direi...
 
Upvote 0
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima