Bocciata Agevolare gli sbarchi nelle GvG alle nuove gilde

DeletedUser25764

Guest
Proposta:
Agevolare gli sbarchi nelle GvG alle nuove gilde.

Metodo alternativo:
Attualmente si può sbarcare solo dove consentito ( dove ci sono le frecce che lo indicano )

Dettagli:
Gilde minori o gilde che non hanno mai partecipato ai GvG , attualmente per sbarcare in qualsiasi era lo devono fare solo dove consentito, che però sono già in possesso di gilde molto ben organizzate e ben difese tagliandole fuori.
Si potrebbe far sbarcare le suddette gilde, che non siano in possesso di slot in altre ere, su un qualsiasi slot adiacente al mare o dar loro una possibilità di impossessarsi di uno slot.
Se comunque non riuscissero a mantenerlo pazienza ma almeno ci hanno provato e giocato.


Abuso:
Se una gilda possiede già degli slot in quell'era o in altre gli verrà permesso di approdare solo dove ci sono già delle gilde

Opzionale: Screen:
.

Opzionale: Per qualsiasi ulteriore informazione e osservazione / delucidazioni:
Così tutti possono giocare ai GvG anche se sono piccole gilde alle prime armi e vogliono partecipare
 

RedRed

Contadino
Bella idea ma da raffinare un pò, immagino all'introduzione di una nuova era gilde che smantellano tutto per poter sbarcare in altre zone... probabilmente bisognerebbe inserire un limite al punteggio della gilda (considero che magari una gilda piccola abbia già tentato un'era procurandosi qualche punto per poi perdere tutto) oppure un tot di giorni (un mese?) senza slot per poter accedere a questo bonus :)
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Guest
anche io credo che l'idea vada "raffinata " un po', ma sicuramente un aiuto per le nuove gilde che si affacciano alla GvG andrebbe inserito.
 

DeletedUser12908

Guest
Bella idea ma da raffinare un pò, immagino all'introduzione di una nuova era gilde che smantellano tutto per poter sbarcare in altre zone... probabilmente bisognerebbe inserire un limite al punteggio della gilda (considero che magari una gilda piccola abbia già tentato un'era procurandosi qualche punto per poi perdere tutto) oppure un tot di giorni (un mese?) senza slot per poter accedere a questo bonus :)

quoto red red approvo
 

DeletedUser10453

Guest
Bella idea ma da raffinare un pò, immagino all'introduzione di una nuova era gilde che smantellano tutto per poter sbarcare in altre zone... probabilmente bisognerebbe inserire un limite al punteggio della gilda (considero che magari una gilda piccola abbia già tentato un'era procurandosi qualche punto per poi perdere tutto) oppure un tot di giorni (un mese?) senza slot per poter accedere a questo bonus :)

Concordo, tenendo conto anche delle gilde fantoccio; altrimenti ci potrebbero essere abusi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser12197

Guest
Boccio, sarebbe un ulteriore proliferare di gilde fantasma.
 

DeletedUser21404

Guest
boccio pure io.. una gilda nuova è identica (come diritti) ad una "vecchia", e se non riesce ad entrare in una mappa non deve per forza essere messa in condizione per poterlo fare. Se tutti i componenti della gilda montano caserme e si ritrovano tutti insieme a combattere entrerà in mappa quasi dove vuole, viceversa se saranno 5 persone a combattere la vedo molto più dura, per cui credo sia il caso di interrogarsi sull'efficienza e l'organizzazione di una gilda piuttosto che chiedere aiutini per entrare in mappa.
Inoltre avete idea di quante gilde fantoccio entrerebbero?
 

DeletedUser12908

Guest
boccio pure io.. una gilda nuova è identica (come diritti) ad una "vecchia", e se non riesce ad entrare in una mappa non deve per forza essere messa in condizione per poterlo fare. Se tutti i componenti della gilda montano caserme e si ritrovano tutti insieme a combattere entrerà in mappa quasi dove vuole, viceversa se saranno 5 persone a combattere la vedo molto più dura, per cui credo sia il caso di interrogarsi sull'efficienza e l'organizzazione di una gilda piuttosto che chiedere aiutini per entrare in mappa.
Inoltre avete idea di quante gilde fantoccio entrerebbero?

mi hai fatto riflettere sulla questione delle gilde fantoccio e della parità di condizioni
concordo con effebi e boccio
 

Edo29

Popolano
boccio pure io.. una gilda nuova è identica (come diritti) ad una "vecchia", e se non riesce ad entrare in una mappa non deve per forza essere messa in condizione per poterlo fare. Se tutti i componenti della gilda montano caserme e si ritrovano tutti insieme a combattere entrerà in mappa quasi dove vuole, viceversa se saranno 5 persone a combattere la vedo molto più dura, per cui credo sia il caso di interrogarsi sull'efficienza e l'organizzazione di una gilda piuttosto che chiedere aiutini per entrare in mappa.
Inoltre avete idea di quante gilde fantoccio entrerebbero?

Giá Eff...é da notare...a sto punto concordo con Effebi e boccio...
 
In cima